Zebre Rugby: Pierre Bruno è nel XV di giornata del Pro14

L’ala degli emiliani ottiene il riconoscimento per la seconda volta consecutiva

Pierre Bruno è nel XV di giornata del Pro14

In azione contro gli Scarlets: Pierre Bruno è nel XV di giornata del Pro14 (Ph. ©INPHO/Rogan Thomson)

Dopo la scorsa settimana, ci ha preso gusto. Pierre Bruno infatti è di nuovo nel XV di giornata del Pro14. L’ala degli emiliani si è reso autore di una splendida prestazione nell’ultimo match giocato dalle Zebre Rugby in casa degli Scarlets, e perso soltanto al photofinish 18-17, tanto da venire menzionato come uno dei migliori giocatori del quinto turno del torneo celtico.

Leggi anche, Zebre Rugby: tre giocatori nel XV di giornata del Pro14 della 4a giornata

Oltre che a essere firmatario di una bellissima meta d’intercetto, su un passaggio di McNicholl, il trequarti dei multicolor si è fatto notare per aver percorso 116 metri con la palla in mano ed aver portato 4 volte avanti l’ovale trovando 3 clean breaks.

Chi c’è con Pierre Bruno nel XV di giornata del Pro14?
Oltre alla scelta relativa all’uomo veloce della squadra guidata da coach Michael Bradley, gli altri slot liberi sono stati occupati in larga misura dai pack di Edimburgo e Ulster, rispettivamente con Schoeman-Andrew-Atalifo in prima linea e il duo Carter-Hodgson in seconda linea, e da trequarti del calibro di  O’Brien e Byrne, per Leinster, e da Asquith, proprio per gli Scarlerts.

Guinness PRO14 Round 4 Team of the Week: 15 Jimmy O’Brien (Leinster), 14 Pierre Bruno (Zebre), 13 Robbie Fergusson (Glasgow Warriors), 12 Paul Asquith (Scarlets), 11 Mat Protheroe (Ospreys), 10 Harry Byrne (Leinster), 9 Henry Pyrgos (Edinburgh), 8 Rhys Ruddock (Leinster), 7 Sean Reidy (Ulster), 6 Jac Morgan (Scarlets), 5 Sam Carter (Ulster), 4 Jamie Hodgson (Edinburgh), 3 Lee-Roy Atalifo (Edinburgh), 2 John Andrew (Ulster), 1 Pierre Schoeman (Edinburgh)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.

onrugby.it © riproduzione riservata
item-thumbnail

Gli avanti Luca Andreani e Ion Neculai giocheranno nelle Zebre

I due giocatori, reduci dall'avventura con l'Italia nel Sei Nazioni U20, hanno appena firmato il contratto centralizzato con la Federazione

item-thumbnail

Zebre: il punto sulla preparazione e sulla “vicenda Fiamme Oro”

La franchigia emiliana sta cercando di avvicinarsi nel migliore dei modi alla stagione 2021/2022

item-thumbnail

Zebre: inizia il raduno ma gli atleti delle Fiamme Oro per ora non si allenano

I cremisi vorrebbero ridefinire le linee guida dell'utilizzo dei giocatori

item-thumbnail

Ufficializzata l’amichevole tra Zebre e Petrarca a settembre

I ducali sfideranno i vice-Campioni d'Italia che hanno al contempo annunciato il loro programma di preparazione al Top10

16 Luglio 2021 Campionati Italiani / TOP10
item-thumbnail

Zebre: a che punto è la rosa per la prossima stagione?

Uno sguardo al gruppo a disposizione di Michael Bradley