I momenti migliori della notte del Lanfranchi

Sei Nazioni femminile 2020 – highlights Italia v Inghilterra, a Parma ph. Massimiliano Carnabuci
La sfida delle azzurre all’Inghilterra campione (con tanto di Grand Slam), nella quinta giornata del Sei Nazioni 2020, si è rivelata – come da previsione – oltremodo complessa per l’Italia di Andrea Di Giandomenico (qui il suo commento a caldo), che ha patito il dominio fisico delle rivali, declinatosi un poco in tutti i frangenti della partita, concedendo un numero decisamente elevato di piazzati (19) e 8 mete (7 trasformate, per il 54-0 conclusivo) alle forti britanniche.
Leggi anche: un bilancio della partita fra Italia e Inghilterra del torneo maschile
Una partita che vale comunque la pena rivivere, nei suoi momenti migliori, attraverso gli highlights dell’incontro.
I video highlights di Italia v Inghilterra – Sei Nazioni femminile 2020, a Parma
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Clicca qui, invece, se vuoi saperne di più sulle regole del gioco del Rugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.