Benetton Rugby: 3 positivi, posticipata la partita di PRO14 con Connacht

Il match fra gli irlandesi e i veneti è stato rinviato a data da destinarsi

Benetton Rugby

In azione gli uomini del Benetton Rugby (Ph Ettore Griffoni)

La partita che si sarebbe dovuta tenere domenica 1 novembre fra il Connacht e il Benetton Rugby, valida per il quarto turno del Pro14, è stata ufficialmente posticipata a data da destinarsi.

Il club veneto infatti, con un comunicato apparso sul proprio sito, ha ufficializzato che le positività relative al gruppo squadra sono salite a 3 in totale.

Dopo il giro di tamponi effettuati lunedì 27/10, che aveva evidenziato la prima positività nel gruppo dei biancoverdi, oggi un’ulteriore screening ne ha rivelate altre due.

Il Benetton Rugby ha comunque chiarito che i soggetti in questione risultano essere lievemente sintomatici o asintomatici e che tutte le procedure del caso sono state già applicate.

Staff e giocatori verranno quindi posti in isolamento per un periodo a seguito del quale verrà eseguito un nuovo ciclo di seguito tamponi molecolari per cercare di capire quando si potrà poi riprendere l’attività.

Il Board del Pro14, lo stesso Benetton Rugby e il Connacht sono in questo momento in contatto per cercare di ricollocare la partita nel fitto calendario stagionale: al momento le potenziali date prese in esame riguardano l’inizio del 2021.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.

onrugby.it © riproduzione riservata
item-thumbnail

Il Benetton sfiderà una nazionale dell’est in amichevole?

Potrebbe assumere contorni decisamente internazionali il pre-campionato dei Leoni, che intanto continuano a lavorare a Treviso

item-thumbnail

Benetton, Andrea Masi: «Rosa competitiva, bisogna lavorare duro»

Il nuovo allenatore dell'attacco racconta il suo inizio con il Benetton in vista di una stagione molto impegnativa

item-thumbnail

Lorenzo Cannone a OnRugby: “Voglio ritagliarmi spazio”

Tra il Sei Nazioni appena terminato e il futuro al Benetton: Lorenzo Cannone si racconta a OnRugby

item-thumbnail

Benetton Rugby: sono due i capitani per la stagione 2021/22

Una fascia in coabitazione per i biancoverdi che affidano il ruolo a un trequarti e a un avanti

item-thumbnail

L’entusiasmo di Leonardo Marin, il nuovo Azzurrino del Benetton

A soli 19 anni il numero 10 della nazionale under 20 va a ingrossare le fila delle aperture a disposizione di Marco Bortolami, mentre sembrava destina...

item-thumbnail

Benetton, Tomas Albornoz: “Questa è una grande squadra”

Il numero 10 argentino si racconta, descrivendo il suo gioco e parlando di cosa è stato importante per scegliere l'Italia