Fiamme Oro, ecco il bando: si cercano 5 giocatori per la prossima stagione

Quattro trequarti e un avanti da inserire nel roster della formazione capitolina

ph. Ettore Griffoni

La squadra della Polizia di Stato è alla ricerca di cinque nuovi giocatori da aggiungere alla propria rosa in vista della stagione 2020/2021. Con un comunicato ufficiale apparso sul sito fiammeororugby.it, il club cremisi ha reso noto il bando:

Top 12: Craig Green è il nuovo allenatore delle Fiamme Oro

Roma – È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami” del 15 maggio 2020, il bando di concorso pubblico riservato agli atleti da assegnare ai Gruppi sportivi Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti e assistenti della Polizia di Stato, indetto con decreto del Capo della Polizia del 13 maggio 2020.

Oltre alle altre discipline che fanno parte del Gruppo sportivo della Polizia di Stato, per le quali sono previsti un totale di 20 atleti, per quanto riguarda la sezione del Rugby sono stati riservati 5 posti, così suddivisi:

1 trequarti ala (n. 11-14)
2 trequarti centro (n. 12-13)
1 estremo (n. 15)
1 seconda linea (n. 4-5)

Per chi fosse interessato a partecipare al concorso, tutti i dettagli possono essere visionati all’indirizzo  https://www.poliziadistato.it/articolo/1895ebe40799bf45186974242

La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata e trasmessa entro il termine perentorio di trenta giorni – che decorre dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – utilizzando esclusivamente la procedura informatica disponibile all’indirizzo:

https://concorsionline.poliziadistato.it (dove si dovrà cliccare sull’icona “Concorso pubblico”).

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite, mercato: primi rinnovi in casa Viadana

Il percorso verso la nuova stagione è iniziato, coi gialloneri che vogliono restare ai vertici del campionato

30 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: 16 giocatori in uscita dai Lyons

Oltre al già annunciato saluto di Lorenzo Maria Bruno, la squadra bianconera saluta altri importanti leaders

29 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: Mogliano Veneto tra ritorni, rinnovi e addii

Il gruppo "giovane e combattivo" come lo vuole il presidente Brunetta sta prendendo forma. E torna in biancoblù un giocatore con esperienza dalle fran...

27 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Viadana: sempre più calda per la panchina la pista che porta a una soluzione interna

La dirigenza deciderà in pochi giorni per poi iniziare a impostare la stagione 2025-2026

26 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Viadana, Gilberto Pavan ai saluti: “Decisione difficile, le nostre strade si dividono”

Le parole del tecnico che saluta il club che l'ha visto protagonista negli ultimi 15 anni anche da giocatore

25 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: il Rugby Colorno saluta 23 giocatori

Il club emiliano perde una parte consistente della rosa in vista della stagione 2025/26

25 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite