Benetton: il 18 maggio esce in Italia “Lo Sguardo Oltre”, il documentario su Ian McKinley

L’apertura si racconterà in una maniera inedita

Ph. Ettore Griffoni

Ian McKinley torna a raccontarsi nel film “Lo Sguardo Oltre – Look Beyond”, che sarà disponibile in Italia dal 18 maggio in poi su Amazon Prime e altre piattaforme. Il giocatore irlandese, divenuto poi azzurro per equiparazione nel 2017 (9 caps per lui, ndr), sarà protagonista di una proiezione incentrata sul supporto della famiglia e degli amici durante i momenti più difficili della vita, sulla perseveranza del non mollare mai e sulla voglia di inseguire e raggiungere sogni e obiettivi personali.

Una serie di cose messe in fila nel corso della sua vita dal 2011, quando il distacco della retina gli fece perdere completamente la vista dall’occhio sinistro.
Sembrava la fine di tutto e invece il caparbio mediano d’apertura non si è lasciato abbattere: arrivato in Italia si è prima misurato come allenatore, delle giovanili della Leonorso Udine, cominciando progressivamente una scalata che lo ha portato a diventare il tester della federazione mondiale per i Rugby Goggles.

Leggi anche: Il documentario (di RugbyPass) sull’incredibile storia di Ian McKinley

Da lì un contratto con Viadana in Top12, l’esperienza da permit player alle Zebre e l’approdo definitivo al Benetton Rugby. Un viaggio che l’ha portato sempre a guardare oltre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Delighted to announce that my documentary film, “Lo Sguardo Oltre – Look Beyond” is now available to view on Amazon Prime in the UK and Ireland🎥📺😀 The film is two fold. It explores the importance of support amongst your family and friends during challenging times and the power of perseverance and never giving up. To not accepting the word “no” when it comes to following your dreams and achieving your goals. I hope you enjoy it and take something away from it. A very big thank you to Aurora Vision for all their hard work and guidance in producing this film👏🏼 *For Italian viewers* The film will be available for viewing on Amazon Prime and other platforms on May 18th. 🇮🇹 🇮🇹 Siamo emozionatissimi di annunciare che il nostro film documentario “Lo Sguardo Oltre – Look Beyond” è ora disponibile su Amazon Prime nel Regno Unito e in Irlanda Il film tocca due aspetti. Guarda all’importanza del supporto della famiglia e degli amici durante i momenti più difficili, e al potere della perseveranza e del non mollare mai. Di non accettare mai la parola “no” nel seguire i tuoi sogni e raggiungere i tuoi obiettivi. Spero che vi piaccia e che possiate trarne qualcosa di buono. Un grande grazie ad Aurora Vision per il loro lavoro e la loro guida nel produrre questo film. *Per il pubblico italiano* Il film sarà disponibile su Amazon Prime e altre piattaforme streaming il 18 maggio. #lookbeyond #losguardooltre #amazonprime #primevideo #auroravision #isc #iscathlete #family #rugby #lifestory @auroravision_films @primevideouk @isc_italiansportconsulting

Un post condiviso da Ian McKinley (@ianmck7) in data:

E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.

onrugby.it © riproduzione riservata
item-thumbnail

Cosa può dare Monty Ioane all’Italia?

Ce lo racconta Antonio Pavanello, l'uomo che l'ha portato al Benetton Rugby

7 Luglio 2020 Pro 14 / Benetton Rugby
item-thumbnail

Benetton, Filippo Alongi: “Giocare con i Leoni è stato un sogno realizzato dopo anni di sacrifici”

Le prime parole in maglia biancoverde per il giovane pilone toscano

7 Luglio 2020 Pro 14 / Benetton Rugby
item-thumbnail

Alessandro Zanni, fra le migliori terze linee: può entrare nel XV del decennio del Pro14

L'ex azzurro figura in una lista di assoluti campioni

6 Luglio 2020 Pro 14 / Benetton Rugby
item-thumbnail

Benetton Rugby, la visione di Antonio Pavanello: “Rosa giovane, ma comunque esperta”

Il ds dei veneti fa il punto della situazione sulla costruzione del roster in vista della prossima stagione

6 Luglio 2020 Pro 14 / Benetton Rugby
item-thumbnail

Benetton Rugby, Callum Braley: “Voglio guadagnarmi la maglia numero 9”

Il mediano di mischia azzurro è da poco sbarcato in Italia. Obiettivi chiari per crescere insieme alla squadra biancoverde

5 Luglio 2020 Pro 14 / Benetton Rugby
item-thumbnail

Benetton Rugby, Matteo Drudi: “Un pilone non deve mai smettere di aggiornarsi. Sogno l’azzurro nel 2023”

Intervista all'avanti romano: uno dei 6 permit player in forza ai Leoni

3 Luglio 2020 Pro 14 / Benetton Rugby