Il club veneto rinforza ulteriormente il suo pacchetto di avanti con un elemento proveniente dai Medicei
Nuovo squillo sul mercato per il Rovigo. Dopo aver ufficializzato l’acquisto del pilone sudafricano Entienne Swanepoel, i rodigini si assicurano – per il 2020/2021 – le prestazioni del connazionale Carel Greeff.
Classe 1990, 105 kg per 184 cm, l’avanti gioca come numero 8. Dopo una militanza nei Cheetahs, con i quali disputa anche 6 partite nel Super Rugby, vive una stagione – la sua ultima nell’Emisfero Sud giocando in Currie Cup, coi Pumas . Dal 2017 invece, l’avanti approda in Italia nel TOP12 diventando un giocatore dei Medicei: squadra con la quale totalizza 52 presenze mettendo a segno 75 punti.
La soddisfazione del giocatore
Queste le prime parole del terza linea: “Per me è un sogno poter giocare a Rovigo, il club numero uno in Italia.” – ha affermato Carel Greeff – “Stefan Basson mi ha parlato molto della professionalità del club e del calore dei tifosi. Appena ho firmato l’accordo con i bersaglieri, il capitano Matteo Ferro mi ha contattato per darmi il benvenuto ed è stato un gesto che ho apprezzato molto. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura.”
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.