Pro14: Dragons-Benetton si giocherà il 6 marzo

Ufficializzata la data del recupero dell’incontro valevole per la undicesima giornata del campionato

ph. Ettore Griffoni

La partita fra Dragons e Benetton, originariamente prevista per lo scorso fine settimana e poi rimandata a causa del pessimo meteo previsto in Galles, si giocherà il prossimo 6 marzo, con calcio d’inizio alle ore 20:35 italiane (19:35 locali).

Lo ha comunicato il Pro14 dopo aver trovato l’accordo con entrambi i club e il broadcaster Premier Sport, l’emittente che produrrà la partita.

La trasferta a Newport rappresenta un momento essenziale per il Benetton Rugby, costretto a fare risultato in questa fase concomitante con il Sei Nazioni, in modo da recuperare terreno nella corsa playoff. Attualmente i Leoni si trovano a nove punti dal terzo posto, con una partita in meno.

Sfideranno i Cardiff Blues all’Arms Park, nella capitale gallese, domenica prossima. I Blues sono davanti di un punto in classifica rispetto al Benetton.

Sabato 29 febbraio, quindi, sarà la volta di Ulster: i nordirlandese saranno ospiti dello stadio Monigo. Tra il 29 febbraio e il 20 marzo il Pro14 rimarrà poi fermo, fatta eccezione per l’inserimento di questa data, il venerdì precedente la penultima giornata del Sei Nazioni 2020.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton Rugby per la sfida al Leinster

Lamaro capitanerà una squadra che ritroverà tantissimi dei suoi giocatori internazionali

item-thumbnail

Benetton Rugby: il calendario dei veneti nel mese di ottobre

Tre impegni in casa e uno in trasferta per i Leoni, che vogliono rilanciarsi

item-thumbnail

Benetton Rugby: il verdetto sulla squalifica a Scott Scrafton

L'avanti non sarà a disposizione dei biancoverdi per diverso tempo

item-thumbnail

Benetton, Michele Lamaro: “Contro Leinster dovremo primeggiare in fisicità e precisione”

Il capitano suona la carica in vista del big match contro gli irlandesi

item-thumbnail

Dai Pumas ai Leoni, Agustin Creevy è ufficialmente un giocatore del Benetton Rugby

Dopo l'addio all'Argentina, il tallonatore inizia una nuovo capitolo della sua incredibile carriera. E non sarà una parentesi "breve"

item-thumbnail

Agustin Creevy verso il Benetton Rugby: i dettagli dell’accordo

Il tallonatore dei Pumas, che ha salutato la Nazionale argentina durante il Rugby Championship, avrebbe definito il contratto coi Leoni