Pro14: Dragons-Benetton si giocherà il 6 marzo
Ufficializzata la data del recupero dell'incontro valevole per la undicesima giornata del campionato
ph. Ettore Griffoni
La partita fra Dragons e Benetton, originariamente prevista per lo scorso fine settimana e poi rimandata a causa del pessimo meteo previsto in Galles, si giocherà il prossimo 6 marzo, con calcio d’inizio alle ore 20:35 italiane (19:35 locali).
Lo ha comunicato il Pro14 dopo aver trovato l’accordo con entrambi i club e il broadcaster Premier Sport, l’emittente che produrrà la partita.
La trasferta a Newport rappresenta un momento essenziale per il Benetton Rugby, costretto a fare risultato in questa fase concomitante con il Sei Nazioni, in modo da recuperare terreno nella corsa playoff. Attualmente i Leoni si trovano a nove punti dal terzo posto, con una partita in meno.
Sfideranno i Cardiff Blues all’Arms Park, nella capitale gallese, domenica prossima. I Blues sono davanti di un punto in classifica rispetto al Benetton.
Sabato 29 febbraio, quindi, sarà la volta di Ulster: i nordirlandese saranno ospiti dello stadio Monigo. Tra il 29 febbraio e il 20 marzo il Pro14 rimarrà poi fermo, fatta eccezione per l’inserimento di questa data, il venerdì precedente la penultima giornata del Sei Nazioni 2020.