Colorno: ufficiale l’ingaggio di Thorleif Halvorsen

Il 31enne sudafricano arriva in Emilia dopo l’esperienza con Rovigo

Thorleif Halvorsen (ph. Rugby Colorno)

Il Rugby Colorno ha comunicato ufficialmente l’ingaggio, in vista della stagione sportiva ’19/’20, del terza linea Thorleif Halvorsen, in arrivo da Rovigo. L’avanti sudafricano, che vanta una lunga esperienza, in Italia, anche con la maglia di Mogliano, è il nono innesto del club emiliano in questo mercato estivo, nel quale la matricola di Prestera sta rinnovando il parco giocatori per la prima storica volta in Top12.

Leggi anche: Rugbymercato: come cambiano le rose del Top12 (in aggiornamento)

Le dichiarazioni dei protagonisti

“Qui a Colorno mi sono subito sentito il benvenuto. Sono rimasto piacevolmente impressionato dall’organizzazione generale del club e dal modo in cui vengono curati tutti i dettagli. E’ una cosa che mi esalta molto in vista del futuro. Sono qui per dare il massimo e giocare un rugby allo stesso tempo divertente ed efficace. Penso che il nostro principale obiettivo sia quello di dimostrare di poter competere in questo campionato”, ha dichiarato, ai canali ufficiali del club, l’ex rodigino.

“Quando ho visto giocare questo ragazzo dal vivo, ho subito pensato che sarebbe stato meglio averlo in squadra piuttosto che contro. Ebbene, grazie al supporto degli amici Zobbio e Martello siamo riusciti a portarlo a Colorno. Siamo davvero entusiasti del suo ingaggio. Questo si dimostrerà sicuramente un grande acquisto”, ha invece commentato Paolo Bergonzi, direttore sportivo del team emiliano.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: i risultati e la classifica dopo la 15esima giornata

Mentre il massimo campionato italiano si avvicina ai playoff, ecco cosa è successo nel weekend

item-thumbnail

Serie A Elite, 15° turno: i risultati del sabato e le formazioni della domenica

Rovigo e Mogliano vincono negli anticipi del sabato, big match tra Colorno e Petrarca

item-thumbnail

Serie A Elite, le formazioni del sabato della quindicesima giornata

Gare importanti per la vetta e il fondo della classifica nella giornata del 16 marzo

item-thumbnail

Serie A Elite: per le Fiamme Oro un rinforzo in mischia in arrivo dalle Zebre

Nuova avventura per Nicola Piantella che approda nel massimo campionato nazionale

item-thumbnail

Serie A Elite maschile: i primi due risultati della 14^ giornata

Due delle quattro gare del weekend sono andate in archivio