Benetton Rugby: Charlie Trussardi può diventare un obiettivo del club

Il mediano azzurro potrebbe approdare a Treviso all’inizio della prossima stagione

italia under 20 sei nazioni trussardi

ph. Sebastiano Pessina

Un nuovo numero 9 per il Benetton Rugby, potrebbe essere una possibilità da non scartare. Secondo quanto riporta stamattina il Gazzettino infatti, l’azzurro Charlie Trussardi è stato visto negli scorsi giorni alla Ghirada.

Il curriculum del giocatore 
Il giovane, 21 anni, si è formato nelle giovanili del Clermont ma attualmente milita nel Beziers in ProD2. Ha disputato 8 partite nel Top14 francese e ha giocato sia con la maglia della nazionale Under 20 sia della Emergenti; con cui peraltro ha partecipato all’ultima Nations Cup in Uruguay.

I “9” del Benetton e la RWC
Il reparto dei mediani di mischia annovera nelle sue fila Duvenage, Tebaldi, Gori e Bronzini: quattro giocatori esperti. Trussardi porterebbe sicuramente un po’ freschezza al reparto e un’alternativa in più nel ruolo, considerando che Tebaldi – durante il prossimo autunno – potrebbe far parte della rosa di Conor O’Shea per la RWC 2019.

La versione del Benetton Rugby  
Onrugby ha sentito la società veneta, che con non ha smentito la cosa. Il club ha quindi confermato un primo contatto con il giocatore.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Frustrante non essere riusciti a segnare nonostante le occasioni”

Duro il ritorno in Champions Cup con Clermont. E sugli errori in touche il tecnico dei biancoverdi fa mea culpa

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Arrabbiato dopo Edimburgo, in Champions Cup ci sarà da lottare all’ultimo sangue”

Il tecnico è consapevole che in Coppa non si potrà replicare quanto visto in Scozia, men che meno contro il primo avversario, il Clermont

item-thumbnail

Benetton Rugby: il calendario dei Leoni nel mese di dicembre

Gli uomini di Bortolami andranno a caccia del riscatto negli ultimi 30 giorni dell'anno