Gli Springboks possono accorciare la distanza tra All Blacks e Irlanda, in caso di vittoria a Pretoria
Resta tutto invariato nel ranking mondiale dopo la quinta giornata del Rugby Championship 2018, perlomeno a livello di posizioni. Il Sudafrica infatti guadagna sei decimi di punto dopo la vittoria in casa contro l’Australia, e può ancora sperare di salire qualora dovesse battere nuovamente gli All Blacks a Pretoria. La Nuova Zelanda, a sua volta, in caso di sconfitta si ritroverebbe l’Irlanda con il fiato sul collo in vista dei Test Match di novembre, dove ci sarà anche lo scontro diretto.
Se l’Argentina invece dovesse vincere contro l’Australia, guadagnerebbe automaticamente almeno una posizione; i Pumas scalvacherebbero anche i Wallabies al settimo posto in caso di una vittoria con più di 15 punti di scarto.
Il ranking
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.