Diritti TV: il Pro14 a Perform, lo vedremo su DAZN

Novità assoluta per la trasmissione del campionato dove militano Zebre e Benetton, che andranno sulla nuova piattaforma streaming

ph. DAZN sito ufficiale

La prossima stagione di Pro14 sarà trasmessa in Italia da DAZN, la piattaforma di Perform che detiene anche i diritti della serie A e B di calcio. Dal 31 agosto prossimo Zebre e Benetton Treviso saranno quindi visibili nel nostro Paese sul nuovo sito, a cui si accede tramite un abbonamento a pagamento.

La soluzione del giallo sembra arrivare quasi in risposta alle domande di ieri sulla trasmissione della competizione e sulla relativa assegnazione dei diritti, ma si tratta di una sorpresa: non Eurosport e nemmeno Sky, come ipotizzato fino a poche ore fa, ma una novità assoluta per quanto riguarda il broadcasting della palla ovale.

Per il momento manca ancora l’ufficializzazione dell’accordo da parte di Federugby, ma sul sito ufficiale di DAZN è già apparso il logo del Pro14. Non è ancora chiaro quali e quante partite verranno trasmesse. Il canale è visibile sia su smart TV che su qualsiasi tipo di dispositivo, fino a un massimo di sei totali connessi.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, si gioca per i playoff: Bortolami vuole gli Azzurri subito in campo

Si parla di 4 protagonisti del Sei Nazioni nel XV titolare per i Lions, con altri pronti a entrare dalla panchina

item-thumbnail

Benetton Rugby, Ferrari: “Ci aspettano le due settimane più importanti della stagione”

I biancoverdi si giocano una parte importante delle proprie ambizioni a partire da sabato

item-thumbnail

Benetton Rugby, verso la sfida ai Lions: ambizioni di classifica e colpi di mercato

Il punto della situazione in casa Treviso prima del rush finale

item-thumbnail

Zebre: nuovo rinnovo tra il centurione Tommaso Boni e gli emiliani

Prosegue il matrimonio tra il centro 30enne e la franchigia ducale

item-thumbnail

Zebre: Luca Bigi rinnova il proprio contratto con la franchigia ducale

Il tallonatore farà ancora parte della rosa del club emiliano