All Blacks: tornano disponibili Sonny Bill Williams e TJ Perenara

Mentre altri tre giocatori rinnovano i propri contratti federali in vista della World Cup e non solo

ph. Sebastiano Pessina

I Test Match di giugno si avvicinano e in casa All Blacks, dove si è già messa nel mirino la serie contro la Francia, si comincia a fare la prima “conta degli uomini”, fra indisponibili e recuperati. Certificata l’assenza di capitan Kieran Read, con una notizia resa ufficiale qualche settimana fa, a destare ottimismo sono le condizioni fisiche di Sonny Bill Williams e TJ Perenara che nel prossimo turno del Super Rugby torneranno a vestire rispettivamente le casacche dei Blues e dei Hurricanes partendo rispettivamente titolare il primo e dalla panchina il secondo, nelle sfida che vedrà le loro franchigie opporsi all’Eden Park di Auckland.

Una notizia sicuramente positiva per Steve Hansen e la Federazione Neozelandese, che intanto ha comunicato di aver rinnovato i contratti di Ryan Crotty, di Scott Barrett e di Ofa Tuungafasi.
Il centro ha prolungato il suo accordo sino al termine del 2019, mentre il seconda linea (fratello di Beauden e Jordie Barrett) ha trovato un’intesa anche per il 2020, infine il pilone addirittura per tre stagioni.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite, Viadana: primato e nuovi acquisti

Il club lombardo si gode un momento importante rinforzando la rosa

8 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Sergio Parisse corteggiato dall’Italia di Gonzalo Quesada

La notizia diffusa da Rugbyrama vorrebbe il totem azzurro come candidato ad entrare nello staff della nazionale

8 Dicembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Le statistiche stagionali di Ange Capuozzo: un inizio da “10”

Dentro il 2025-2026 dell'azzurro, che sta nuovamente strabiliando tutto il mondo del rugby

8 Dicembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

“Il nuovo format della Rugby World Cup? Sarà una noia annunciata…”

Duro attacco dall'Irlanda verso il torneo iridato extra-large

8 Dicembre 2025 Rugby Mondiale / Rugby World Cup / RWC 2027
item-thumbnail

Serie A Elite: dal big match di Rovigo alla netta vittoria del Viadana. Gli highlights del quinto turno

Punti pesanti anche da parte del Petrarca e del Biella, che lascia l'ultima piazza in classifica

8 Dicembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Benetton Rugby, Leonardo Marin: “Avevamo assoluto bisogno di tornare alla vittoria”

Secondo il trequarti centro biancoverde il successo con i Lions in Challenge Cup può rappresentare un importante spartiacque in un momento particolare...