Zebre Rugby: ufficiale l’incarico a Dalledonne

Oggi a Parma l’incontro di Gavazzi con staff, giocatori e personale della società

zebre rugby

ph. Reuters

Avevamo scritto che lunedì o martedì ci sarebbe stato a Parma un incontro decisivo per il futuro delle Zebre e così è stato. La FIR ha comunicato che, preso atto della volontà della vecchia società Zebre Rugby srl di non partecipare al Pro12 2017/18 e deliberata la costituzione della nuova società Zebre Rugby Club con Amministratore Unico Andrea Dalledonne, le parti si incontreranno quest’oggi alla Cittadella. Una volta ufficializzato l’incarico, potranno essere messe le firme su tutti i contratti e presentati i molti volti nuovi di rosa e staff tecnico. Comunque, dopo i primi incontri conoscitivi i ducali torneranno entro pochi giorni ad essere operativi anche fuori dal campo.

Di seguito il comunicato stampa.

 

La Federazione Italiana Rugby ha preso atto della comunicazione ricevuta dalla Società “Zebre Rugby Srl”, nella quale la scrivente ha manifestato la propria rinuncia a partecipare al Guinness PRO12 2017/18. 

Deliberata la costituzione della “Società Zebre Rugby Club” per garantire la partecipazione di due squadre italiane alla competizione al fine di rispettare gli accordi in essere con il Board di Celtic Rugby, e determinato di nominare amministratore unico della nuova Società il sig. Andrea Dalledonne ed il sig. Diego Rivetti quale Sindaco unico, i vertici di FIR incontreranno nella giornata di oggi lunedì 24 luglio a Parma – unitamente ai nuovi amministratori – i membri dello staff e giocatori della franchigia per avviare i processi operativi di “Zebre Rugby Club” e definire quanto prima i contratti con quadri tecnici, atleti e personale della nuova Società.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre: nuovo rinnovo tra il centurione Tommaso Boni e gli emiliani

Prosegue il matrimonio tra il centro 30enne e la franchigia ducale

item-thumbnail

Zebre: Luca Bigi rinnova il proprio contratto con la franchigia ducale

Il tallonatore farà ancora parte della rosa del club emiliano

item-thumbnail

Zebre: David Sisi rinnova per altri due anni ed è pronto a tornare in campo

Il capitano sarà a disposizione di Fabio Roselli per la prossima sfida contro Cardiff, venerdì 24 marzo

item-thumbnail

Jake Polledri ha firmato un contratto di 3 anni con le Zebre

L'annuncio è arrivato in una conferenza stampa a poche ore da Italia-Galles

item-thumbnail

URC: Zebre sconfitte a Glasgow. I Warriors vincono 50-8

Dopo un discreto inizio di partita le Zebre cedono progressivamente subendo otto mete