Benetton Treviso: l’undicesimo rinnovo è per Marco Fuser

Altra conferma importante per il club biancoverde, che continua a definire la rosa per la prossima stagione

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Il Benetton Treviso ha annunciato il rinnovo del contratto di Marco Fuser. Il seconda linea classe 1991, su cui circolavano voci di una possibile partenza verso l’estero, resterà tra le fila dei Leoni anche per la prossima stagione. Diventato uno dei punti fermi del club biancoverde (82 le presenze) e, con O’Shea, anche della nazionale (con cui ha collezionato 17 cap dal 2012), il trevigiano segue così le orme degli altri compagni di squadra che hanno firmato il rinnovo nelle scorse settimane: Steyn, Pasquali, McKinley, Tebaldi, Zani, Morisi, Budd, Buondonno, Tebaldi, Quaglio e Bronzini.

 

“Mi fa molto piacere aver rinnovato il contratto con la squadra della mia città – ha dichiarato Fuser -, farò il possibile per dare il contributo al club così da ambire a risultati migliori in vista del prossimo anno”. Il ds biancoverde Antonio Pavanello ha aggiunto: “Siamo contenti che Marco resti con noi. Quello appena trascorso per lui è stato un anno importante, durante il quale ha dimostrato di essere un punto fermo della nostra squadra. Contiamo che continui ad esserlo anche nel Benetton Rugby del futuro”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Frustrante non essere riusciti a segnare nonostante le occasioni”

Duro il ritorno in Champions Cup con Clermont. E sugli errori in touche il tecnico dei biancoverdi fa mea culpa

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Arrabbiato dopo Edimburgo, in Champions Cup ci sarà da lottare all’ultimo sangue”

Il tecnico è consapevole che in Coppa non si potrà replicare quanto visto in Scozia, men che meno contro il primo avversario, il Clermont

item-thumbnail

Benetton Rugby: il calendario dei Leoni nel mese di dicembre

Gli uomini di Bortolami andranno a caccia del riscatto negli ultimi 30 giorni dell'anno