Benetton Treviso e un sogno chiamato Adam Ashley-Cooper

Dalle Zebre potrebbe invece arrivare una seconda linea…

Adam Ashley-Cooper rugby

ph. Reuters

Non mancano le voci di mercato da Treviso, con la società che sta costruendo la rosa per la prossima stagione. E dopo gli annunci di Sebastian Negri e la definizione della situazione di Marty Banks, dalle pagine della stampa veneta rimbalza un nome di gran peso. E’ quello di Adam Ashley-Cooper, trequarti australiano classe 1984 e 116 caps internazionali in maglia Wallabies. Dopo che lo stesso giocatore ha annunciato il non rinnovo a Bordeaxu dove milita da dopo il Mondiale 2015, sulla Tribuna di Treviso si legge che la società della Marca avrebbe già preso contatto con il giocatore e avviato le trattative, con tutte le difficoltà economiche del caso (il budget 2016/17 di Bordeaux è il settimo del Top14 e pari a 24.2 milioni di Euro).

Su rugbymercato si legge invece che a Treviso potrebbe approdare il seconda linea classe 1994 Federico Ruzza, da due stagioni in forza alle Zebre e fresco di convocazione in azzurro per il Sei Nazioni.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: diversi giocatori in scadenza, su alcuni ci sono gli occhi del Top 14

Il club veneto affronta una stagione ricca di impegni sia pensando al campo sia pensando ai possibili rinnovi contrattuali

item-thumbnail

Benetton, il nuovo arrivo So’otala Fa’aso’o: “Voglio aiutare i giovani a crescere. I playoff? Dipende da noi”

Il numero 8 biancoverde: "Ogni volta che avrò l'opportunità di giocare la sfrutterò al meglio"

item-thumbnail

Benetton, Eli Snyman: “Conosciamo bene la Challenge Cup, può essere un obiettivo reale”

Il co-capitano dei Leoni al lavoro in Ghirada per preparare la nuova stagione e aiutare la crescita dei giovani

item-thumbnail

Il calendario delle amichevoli di Benetton Rugby e Zebre Parma

Veneti ed emiliani hanno un avversario in comune nella loro agenda

item-thumbnail

Benetton, Calum MacRae: “L’obiettivo è una squadra equilibrata e sempre più competitiva”

Per i Leoni è la seconda settimana di prestagionale, ma il nuovo tecnico ha chiara la direzione

item-thumbnail

Benetton, siglata una partnership coi Reds: 4 australiani giocheranno a Treviso fino alla fine di ottobre

Il progetto prevede anche una serie di confronti fra i tecnici e un test tra le due squadre nel 2026