Premiership: Wasps, aggancio ai Saracens riuscito

Le vespe battono Bath nel big match. Exeter supera i Tigers sul campo e in classifica

wasps wade rugby premiership

ph. Reuters

Si sono giocate nella giornata sabato altre tre partite del turno numero 11 del massimo campionato inglese di Premiership, che prosegue con gli incontri in calendario lunedì e martedì.

Saracens-Newcastle: vittoria sofferta e senza bonus per i Sarries, che battono i Falcons 21-6 grazie alle mete di Bosh e Ashton, quest’ultima nel finale.

Wasps-Bath: il big match di giornata va alle vespe, vittoriose con un netto 40-26. Mattatore è l’ala Wade, autore di tre mete a cui si aggiunge quella di Young e il piede di Gopperth (20 punti). In classifica Wasps e Saracens appaiati al comando con 42 punti, Bath terzo a 36.

Exeter-Leicester: le mete di Jack Yeandle (5), Thomas Waldrom (20), Ollie Devoto (66) e di penalità (34), danno ai Chiefs la vittoria per 31-10. In classifica Exeter stacca proprio i Tigers e sale al quarto posto.

 

classifica premiership


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Premiership

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati