Pro12, Ulster: Joe Barakat lascia l’incarico di assistente tecnico

L'australiano tornerà in patria con lo stesso incarico nei Western Force

ph. Sebastiano Pessina

L’avventura di Joe Barakat con Ulster è ai titoli di coda. Come conferma il club irlandese infatti, l’assistant coach della franchigia militante nel Pro12 a dicembre saluterà la compagnia per tornare nella sua Australia, dove sarà assistant coach dei Western Force; stesso ruolo che ricopre e ha ricoperto in Europa: “Vorrei ringraziare l’Ulster per l’opportunità concessami – ha detto Barakat – è stata un esperienza meravigliosa. La strada che mi si apre nel Super Rugby però è di alto livello, e soprattutto vicino alla mia terra natale. Detto questo, sino a dicembre, non farò mancare il mio apporto alla squadra”.
Anche la società irlandese ci ha tenuto a ringraziare Barakat: “Auguriamo a Joe il meglio. Siamo contenti di averlo avuto nelle fila del nostro club. Ci ha dato tanto in termini di organizzazione e professionalità”.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Altri club

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati