Steve Hansen e All Blacks: a breve l’annuncio del rinnovo di contratto?

Attesa nelle prossime ore la firma tra il ct e la NZRU fino a dicembre 2019: l'obiettivo è il Mondiale giapponese

ph. Sebastiano Pessina

La federazione neozelandese ha comunicato che nella giornata di lunedì farà un “annuncio chiave”. Nessun dettaglio in più ma la stampa della terra dei maori è sicura che il CEO Steve Tew farà sapere che il ct degli All Blacks Steve Hansen ha firmato il rinnovo del suo contratto fino a dicembre 2019.
Il tecnico due volte campione del mondo – come assistente nel 2011 e come head coach nel 2015 – aveva un accordo in scadenza alla fine del 2017, anno caratterizzato dal tour dei British & Irish Lions proprio in Nuova Zelanda, ora guiderà i tuttineri fino alla RWC giapponese del 2019.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Test Match