Test-match: Argentina senza Herrera e Lavanini contro l’Italia?

I due sono stati espulsi nella partita di Super Rugby dei Jaguares contro i Kings: ci si attende una squalifica

ph.Ian Smith/Action Images

ph.Ian Smith/Action Images

Per l’Argentina potrebbe pesare non poco il ko subito dai Jaguares a Port Elizabeth (Sudafrica) contro i Kings nell’ultimo turno di Super Rugby: il 29 a 22 incassato dalla franchigia sudamericana è anche “figlio” di due cartellini rossi che al 26′ e al 38′ hanno lasciato in doppia inferiorità numerica gli ospiti, con Tomas Lavanini prima e Ramiro Herrera poi costretti a lasciare il terreno di gioco del Nelson Mandela Bay Stadium perché espulsi.
Per entrambi si è trattato di un “dangerous charge” ed è scattato il deferimento al giudice sportivo: il Super Rugby ora si ferma per tre settimane per la concomitanza di test-match internazionali e i due potrebbero non esserci nelle gare dei Pumas contro Italia e Francia per una possibile squalifica.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Test Match estivi: il Sudafrica taglia la lista dei convocati per la doppia sfida all’Italia

Rassie Erasmus inizia a ridurre il suo maxi-gruppo di 55 giocatori

item-thumbnail

Italia, Ange Capuozzo conferma l’infortunio: addio ai Test Match autunnali?

La frattura al perone c'è, ma l'estremo Azzurro tiene accesa la speranza

item-thumbnail

Inghilterra: i convocati per il training camp in preparazione alla partita con la Francia XV

Steve Borthwick avrà la possibilità di vedere all'opera un buon numero di giovani talenti

item-thumbnail

Test Match Estivi: i convocati della Scozia per il tour in Nuova Zelanda e nelle Isole del Pacifico

Il CT Townsend ritrova alcuni giocatori importanti e scommette su 3 esordienti

item-thumbnail

Argentina: i 32 convocati per la partita con i B&I Lions

Julián Montoya sarà il capitano di un gruppo molto giovane, in cui figurano 3 atleti che militano in Italia