Castro a Las Vegas con Ibra: a Parigi è un caso. Sospeso il giocatore

ll pilone non era con i compagni in Inghilterra: al club avrebbe detto che andava in Argentina dalla famiglia. Il Racing interviene

castrogiovanni

La stampa straniera ha pubblicato una foto di Castrogiovanni assieme a Zlatan Ibrahimovic che sarebbe stata scattata nel fine settimana. La vicenda la ricostruisce L’Equipe: il pilone azzurro avrebbe partecipato a Las Vegas assieme ai giocatori del PSG ai festeggiamenti per la vittoria in Coppa di Lega, mentre al suo club, il Racing92, avrebbe chiesto di poter tornare in Argentina dalla famiglia per un problema di salute di un suo congiunto, tanto da non seguire la squadra nella semifinale di Champions giocata a Nottingham e vinta contro Leicester (dove non era stato convocato). Questo ciò che scrive il quotidiano francese, in attesa di conferme ufficiali da parte del club.

 

UPDATE ORE 18.34: il Racing92, con una nota sul suo sito web, ha annunciato di aver sospeso Martin Castrogiovanni e di aver aperto una inchiesta interna. Ecco il testo:
Suite à la publication dans les médias de ce jour de photographies montrant Martin Castrogiovanni en compagnie de footballeurs du Paris Saint Germain ce weekend dans un hôtel à Las Vegas, tandis que tout l’effectif du club était à Nottingham pour disputer une demi-finale de Coupe d’Europe, le Racing 92 a décidé de mettre à pied son joueur à titre conservatoire et de lancer une procédure juridique.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

I numeri incredibili degli spettatori TV nel Top 14

Il match clou della diciannovesima giornata ha fatto registrare ascolti da record

27 Marzo 2024 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Irlanda: Joey Carbery da possibile erede di Sexton a “emigrato” in Francia

Le mancate convocazioni all'ultima Coppa del Mondo e al Sei Nazioni avrebbero spinto il giocatore a lasciare Munster per il Top 14

27 Marzo 2024 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Il Top14 continua a fare la spesa in Premiership

Owen Farrell non è l'unico big inglese nella lunga lista di trasferimenti verso il rugby francese

27 Marzo 2024 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Un altro internazionale inglese verso la Francia

Montpellier continua nella sua collezione di terze linee che attraversano la Manica

21 Marzo 2024 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Inghilterra: il Top 14 francese nel futuro di Manu Tuilagi

Niente più Premiership e nazionale inglese per il giocatore di origine samoana

19 Marzo 2024 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Italiani all’estero: Tommaso Allan rinnova a Perpignan

Sarà ancora Francia nel futuro del giocatore

12 Marzo 2024 Emisfero Nord / Top 14