Castro a Las Vegas con Ibra: a Parigi è un caso. Sospeso il giocatore

ll pilone non era con i compagni in Inghilterra: al club avrebbe detto che andava in Argentina dalla famiglia. Il Racing interviene

castrogiovanni

La stampa straniera ha pubblicato una foto di Castrogiovanni assieme a Zlatan Ibrahimovic che sarebbe stata scattata nel fine settimana. La vicenda la ricostruisce L’Equipe: il pilone azzurro avrebbe partecipato a Las Vegas assieme ai giocatori del PSG ai festeggiamenti per la vittoria in Coppa di Lega, mentre al suo club, il Racing92, avrebbe chiesto di poter tornare in Argentina dalla famiglia per un problema di salute di un suo congiunto, tanto da non seguire la squadra nella semifinale di Champions giocata a Nottingham e vinta contro Leicester (dove non era stato convocato). Questo ciò che scrive il quotidiano francese, in attesa di conferme ufficiali da parte del club.

 

UPDATE ORE 18.34: il Racing92, con una nota sul suo sito web, ha annunciato di aver sospeso Martin Castrogiovanni e di aver aperto una inchiesta interna. Ecco il testo:
Suite à la publication dans les médias de ce jour de photographies montrant Martin Castrogiovanni en compagnie de footballeurs du Paris Saint Germain ce weekend dans un hôtel à Las Vegas, tandis que tout l’effectif du club était à Nottingham pour disputer une demi-finale de Coupe d’Europe, le Racing 92 a décidé de mettre à pied son joueur à titre conservatoire et de lancer une procédure juridique.

onrugby.it © riproduzione riservata
item-thumbnail

Cosa aspettarsi da Federico Mori a Bordeaux

Quali saranno i "rivali" dell'azzurro per indossare una maglia da titolare nei girondini? Scopriamo chi sono gli altri centri dei francesi

30 Luglio 2021 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Federico Mori subito protagonista nel Top14 2021/22?

Ecco la prima giornata del massimo campionato francese: Bordeaux subito in campo, per Garbisi esordio da brivido contro Parisse?

29 Luglio 2021 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Federico Mori a Bordeaux per due stagioni

L'ala/centro della nazionale azzurra ha firmato un biennale che lo legherà al Bordeaux fino al 2023

27 Luglio 2021 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Ange Capuozzo nella formazione tipo del ProD2

L'Italo-Francese è stato inserito nel Top XV del ProD2, dopo una grande stagione disputata a Grenoble

26 Luglio 2021 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Cosa aspettarsi da Paolo Garbisi al Montpellier

Un tentativo di risposta ad alcune delle domande più calde degli ultimi giorni

11 Luglio 2021 Emisfero Nord / Top 14