Guinness Pro12: colpaccio Scarlets in casa Ulster

I gallesi scavalcano proprio la squadra di Belfast in piena alta classifica

Tifosi Scarlets

ph. Sebastiano Pessina

Ulster e Scarlets hanno chiuso la quindicesima giornata del campionato celtico. A Belfast i gallesi si sono imposti con il punteggio di 21-20 al termine di un match equilibrato per tutti gli ottanta minuti. Due le mete per parte e a fare la minima differenza è stato il piede di Aled Thomas. In classifica gli Scarlets salgono a 48 punti, due in meno di Connacht capolista e due in più proprio di Ulster, ora scavalcata.

 

Classifica Guinness Pro 12

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Altri club

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati