Rugbymercato: Delon Armitage e Cipriani attraversano la Manica?

I due giocatori potrebbero prendere direzioni opposte a fine stagione…

ph.  Matthew Childs/Action Images

ph. Matthew Childs/Action Images

Qui Tolone: Delon Armitage starebbe prendendo in seria considerazione l’ipotesi di un ritorno in Premiership lasciando Tolone. L’estremo 32enne e 26 caps con l’Inghilterra è infatti in scadenza al termine della stagione e sulle sue tracce ci sarebbe Bath, come si legge su TalkingRugbyUnion. In caso di ritorno in patria, tornerebbe anche eleggibile per la nazionale.

 

Qui Sale: il contratto che lega Cipriani a Sale è fino a giugno 2017, ma una clausola consente una “liberazione” anticipata in caso di trasferimento all’estero. E così il Lione sta facendo più di un pensiero a Danny Cipriani. Il club transalpino è attualmente in Pro D2 ma sta dominando in campionato cadetto francese e l’obiettivo del Top 14 è sempre più vicino. Il mercato lo conferma, con gli ingaggi già annunciati di Kodela, Clément, Menini, Ivaldi, Maselino Paulino e Belan, ma si cerca anche una apertura di livello intenazionale: Lione ha bussato alle porte di Michalak e Doussain ma sono arrivati dei no.
Ora Midi Olympique fa sapere che Cipriani è in cima alla lista dei desideri, visto che per il 28enne la nazionale inglese sembra rimanere un sogno, con il neoct Eddie Jones che gli ha preferito Owen Farrell, George Ford e Henry Slade.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Premiership: ora Marcus Smith e Owen Farrell sono uno contro l’altro

Dopo un mese di costante diatriba sul loro impiego in nazionale, i due 10 inglesi si sfidano nel derby di Londra

22 Marzo 2023 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Gli Exeter Chiefs hanno pochi spettatori. E allora abbassano i prezzi

Una scelta che, in ambito calcio, è stata applicata nelle ultime stagioni dalla nuova proprietà della Roma e che sta producendo ottimi risultati

22 Febbraio 2023 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Leicester Tigers: il successore di Borthwick arriva dal Super Rugby

Dalla prossima stagione sarà Dan McKellar a guidare gli attuali campioni d'Inghilterra

22 Febbraio 2023 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Maro Itoje: il rinnovo con i Saracens lo renderebbe il giocatore più pagato d’Inghilterra

La seconda linea inglese potrebbe raggiungere Finn Russell e Charles Piutau nella graduatoria dei giocatori più pagati oltremanica

21 Febbraio 2023 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Michael Cheika: un futuro da head coach in Premiership?

Il tecnico potrebbe ripartire da un'avventura nell'Emisfero Nord

21 Febbraio 2023 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Via libera della RFU: i Wasps parteciperanno al Championship 2023/24, niente da fare per i Worcester Warriors

Può ripartire l'avventura sportiva dello storico club inglese, rimangono al palo gli Warriors

16 Febbraio 2023 Emisfero Nord / Premiership