Rugby 7s: Sonny Bill Williams convocato per la tappa di Wellington

Arriva la conferma ufficiale per il trequarti degli All Blacks che debutterà così iniziando l’avvicinamento alle Olimpiadi

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Dopo le tante voci che si erano rincorse nelle scorse settimane, adesso è ufficiale: Sonny Bill Williams ha ottenuto la convocazione per la tappa delle Seven World Series di Wellington; in programma il 30 ed il 31 gennaio prossimi.
Il giocatore bicampione del mondo con gli All Blacks avrà in questo modo la possibilità di rappresentare il suo Paese anche al prossimo torneo olimpico di Rio 2016 andando alla caccia di uno storico oro per la Nuova Zelanda. Ecco, infine, i convocati completi degli oceanici per la kermesse:

Kurt Baker (Taranaki), Sam Dickson (Canterbury), Akira Ioane (Auckland), Rieko Ioane (Auckland), Gillies Kaka (Hawkes Bay), Ben Lam (Auckland), Tim Mikkelson (Waikato), Augustine Pulu (Counties Manukau), Ardie Savea (Wellington), Regan Ware (Waikato), Sonny Bill Williams (Counties Manukau), Joe Webber (Waikato).

onrugby.it © riproduzione riservata
item-thumbnail

Tokyo 2020: il calendario del rugby seven alle Olimpiadi

Ecco giorni e orari per le partite del torneo olimpico di rugby a sette: sei date da cui aspettarsi grande spettacolo

18 Luglio 2020 Rugby Mondiale / Sevens World Series
item-thumbnail

Gli All Blacks Sevens conquistano l’oro a Vancouver

I neozelandesi superano in finale l’Australia dopo aver vinto la sfida con il Sudafrica, principale rivale in classifica generale. Terzo il Canada in ...

item-thumbnail

Sevens World Series, nel weekend torna il circuito mondiale a sette

Sabato e domenica, 7 e 8 marzo, scendono di nuovo in campo le Nazionali maschili delle Sevens World Series, con sfida per il vertice tra All Blacks e ...

item-thumbnail

Sevens World Series: il ruggito del Sudafrica negli Stati Uniti

I Blitzboks tornano alla vittoria nelle Sevens World Series, dopo una spettacolare finale contro Fiji nella tappa di Los Angeles.

item-thumbnail

Quando Jonathan Laugel ha centrato il palo, letteralmente

Episodio curioso alle World Series 7s di Los Angeles

1 Marzo 2020 Foto e video
item-thumbnail

Sevens World Series, lo spettacolo è in programma a Los Angeles

Il 29 febbraio e 1° marzo il Dignity Health Sports Park di Los Angeles ospita la quinta tappa delle Sevens World Series 2020.

26 Febbraio 2020 Rugby Mondiale / Sevens World Series