Rugbymercato: Rodney Ah You e Matt Scott cambiano

Il pilone lascia Galway per l’Ulster, il centro scozzese invece giocherà in Premiership

ph. Cathal McNaughton/Action Images

ph. Cathal McNaughton/Action Images

Ulster: i nord irlandesi hanno annunciato l’ingaggio di Rodney Ah You, pilone classe 1988 proveniente da Connacht e con all’attivo 3 caps con l’Irlanda. “Sono davvero felice della scelta – ha dichiarato il giocatore, che lascerà Galway dopo cinque stagioni – Ulster ha grandi ambizioni e punta a vincere. Ringrazio Connacht per tutto il supporto dato a me e alla mia famiglia negli ultimi anni. E’ un club fantastico, e auguro loro il meglio”.

Gloucester: Edimburgo ha confermato la partenza del centro Matt Scott, classe 1990 e 33 caps con la maglia della Scozia, che a partire dalla prossima stagione indosserà la maglia di Gloucester in Premiership. “E’ la mia decisione più difficile – ha dichiarato Scott – Ho sempre pensato che prima o poi avrei voluto provare nuove esperienze, e ho pensato che questa fosse la giusta opportunità”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Il Galles annuncia ufficialmente il taglio di una franchigia

Comunicato della federazione: accademie e concentrazione del talento, pronta la ricetta per i prossimi 5 anni

item-thumbnail

URC: Stormers, formazione a tutta forza per la sfida alle Zebre

Quintetto di Springboks in campo per la formazione del Capo, attualmente capolista del campionato

item-thumbnail

URC: la formazione di Edimburgo che sfida il Benetton in cerca della prima vittoria

La squadra scozzese è ancora a secco di successi e coach Sean Everitt si gioca una nuova carta in mediana

item-thumbnail

URC, terza giornata: Stormers e Munster ancora a segno, i risultati e gli highlights degli anticipi

I sudafricani vincono un'altra partita lasciando a zero gli avversari, mentre la Red Army riesce a spuntarla di misura

item-thumbnail

URC: la formazione degli Ospreys per le Zebre

I gallesi alla ricerca della prima affermazione stagionale

item-thumbnail

Lions, il tecnico degli avanti: “Le Zebre sono migliorate tantissimo e hanno un allenatore forte. Sono pericolose”

Per Barend Pieterse non è più tempo di sottovalutare la franchigia di Parma, e la formazione schierata lo dimostra