Champions Cup: Ulster e Tolone, vittorie in extremis nei recuperi

Un disordinato RCT piega Bath, i nord irlandesi rischiano contro l'Oyonnax

ph. Andrew Boyers/Action Images

Si sono conclusi i recuperi della massima competizione europea per club.

Oyonnax-Ulster: rischiano tantissimo i nordirlandesi, che alla fine si impongono 24-23. I padroni di casa prendono il largo nel primo tempo con le mete di Jeremie Maurouard (7) e Uwanakaro Tawalo (38), nella ripresa Ulster torna in carreggiata grazie alle marcature di Rory Scholes (43), Craig Gilroy (61) e Kyle McCall (67), ma decisivo è il calcio di Jackson a tre dal termine. Ulster sale a 13 punti, staccando Tolosa (5) ma ancora lontano dai Saracens (19).

Tolone-Bath: un calcio nel finale di Michalak dà all’RCT la vittoria per 12-9, al termine di un match in cui il tabellino si è mosso solo dalla piazzola. Nel secondo tempo meglio gli ospiti, che hanno tanto territorio ma non concretizzano. In classifica Tolone sale a 12 punti, due in meno degli Wasps.

 

Classifica Champions cup

 


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DELLE COPPE EUROPEE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Champions Cup