Rugbymercato: Ben Te’o lascia Leinster per i Worcester Warriors

Il trequarti si trasferirà in Premiership per continuare la sua carriera

Ben_Teo_Action Images_Ian Smit

Ph. Action Images_Ian Smit

Ben Te’o al termine della stagione smetterà il suo rapporto con Leinster per approdare ai Worcester Warriors. E’ questa la notizia ufficiale che conferma il sito della franchigia irlandese, da cui si apprende il trasferimento del centro: “Siamo dispiaciuti è chiaro – dice il coach Leo Cullen – Ben è uno dei più giocatori più importanti nel gruppo: ha qualità eccezionali e le ha sempre mostrate”.

 

 

“Voglio ringraziare Leinster che mi ha dato l’opportunità di tornare a giocare a rugby union e mi ha sempre sostenuto anche nei momenti di difficoltà e dopo gli infortuni. Ora vado a Worcester dove trovo un nuovo progetto di sviluppo che per certi versi mi ricorda gli inizi di carriera, quando militavo nei Rabbitohs Sydney. Sono eccitato vedo un futuro roseo per il club”. Queste le parole di Ben Te’o.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Ben Youngs ha annunciato il ritiro a fine stagione

Il mediano di mischia ha rifiutato offerto dalla Francia e dal Giappone: chiuderà avendo giocato per un solo club in 19 anni di carriera

22 Aprile 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

I dati atletici di Henry Pollock ci dicono che è lui la terza linea del futuro

Il giocatore dei Northampton Saints si sta facendo largo a suon di grandi prestazioni, ma alla base c'è un talento e una quantità di lavoro fuori dal ...

7 Aprile 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Il ritorno dei Worcester Warriors sembra più vicino: si parla già dei primi acquisti

Secondo RugbyPass il club, fallito nel 2022, potrebbe annunciare a breve la ripresa delle attività

3 Aprile 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Marco Riccioni nel “Team of the Week della Premiership” di Planet Rugby

Il pilone azzurro si è reso protagonista di una grande partita

31 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Stephen Varney torna in Premiership: ora è ufficiale

Il mediano di mischia sarà protagonista nel Campionato Inglese

20 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Stephen Varney potrebbe presto tornare in Premiership

Voci di mercato vogliono il mediano di mischia azzurro, attualmente al Vannes, in procinto di firmare con un club inglese

20 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership