Tecnici sull’autostrada Treviso-Rovigo: Casellato al posto di Frati?

Secondo la stampa veneta qualcosa si starebbe muovendo in questo senso. E quelle parole ottobrine di Gavazzi…

ph. Pino Fama

ph. Pino Fama

Di concreto al momento pare non ci sia nulla, solo indiscrezioni tutte da confermare, però va detto che quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione di Filippo Frati alla guida del Rovigo e che le nubi sulla posizione di Casellato a Treviso ci sono da un po’.
Secondo il Resto del Carlino l’attuale head coach del Benetton potrebbe tornare a guidare i rossoblu, che con Frati sono arrivati due volte in finale e due volte sono usciti sconfitti. Quella in corso è l’ultima stagione prevista dal contratto vigente per entrambi i tecnici e per entrambi il borsino vede le quotazioni di conferma in calo: il nocetano si è trovato spesso sotto i fuoco dei media locali e di qualche dirigente, mentre ad aprire qualche prospettiva sul futuro di Casellato ci ha pensato un paio di mesi fa lo stesso presidente federale Gavazzi quando rispondendo a una domanda fatta da OnRugby nel corso di un incontro con la stampa ha confermato che  “il Benetton Treviso ha chiesto di poter eventualmente ricorrere a un tecnico straniero. Ne stiamo parlando, vedremo”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC, Benetton: la formazione per la trasferta di Edimburgo

Rivoluzionato il XV titolare, panchina colma di Azzurri

item-thumbnail

Benetton: turnover di Azzurri verso la sfida di Edimburgo, che recupera due uomini importanti

Entrambe le franchigie cambieranno un po' di cose in vista della sfida di venerdì

item-thumbnail

Benetton, Izekor: “Morale alto dopo queste due vittorie, ma ora serve un passo in più in trasferta”

Come sempre i biancoverdi in casa hanno fatto grandi cose, ma come spiega il flanker bisognerà fare punti anche a Edimburgo

item-thumbnail

URC: Due giocatori del Benetton nel “Team of the Week” di Planet Rugby

Nel terzo turno i biancoverdi si sono messi in evidenza grazie alla netta vittoria sui Lions

item-thumbnail

Benetton-Reds: un ponte tra emisferi che può diventare un modello da replicare

I media australiani hanno posto l'attenzione sulle prestazioni di Louis Werchon e gli altri giocatori coinvolti nel progetto di scambio

item-thumbnail

Benetton, ottimo rientro di Ignacio Mendy: “Non vedevo l’ora di tornare in campo”

Contro i Lions l'ala argentina si è subito messa in mostra, contribuendo all'importante vittoria