Tecnici sull’autostrada Treviso-Rovigo: Casellato al posto di Frati?

Secondo la stampa veneta qualcosa si starebbe muovendo in questo senso. E quelle parole ottobrine di Gavazzi…

ph. Pino Fama

ph. Pino Fama

Di concreto al momento pare non ci sia nulla, solo indiscrezioni tutte da confermare, però va detto che quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione di Filippo Frati alla guida del Rovigo e che le nubi sulla posizione di Casellato a Treviso ci sono da un po’.
Secondo il Resto del Carlino l’attuale head coach del Benetton potrebbe tornare a guidare i rossoblu, che con Frati sono arrivati due volte in finale e due volte sono usciti sconfitti. Quella in corso è l’ultima stagione prevista dal contratto vigente per entrambi i tecnici e per entrambi il borsino vede le quotazioni di conferma in calo: il nocetano si è trovato spesso sotto i fuoco dei media locali e di qualche dirigente, mentre ad aprire qualche prospettiva sul futuro di Casellato ci ha pensato un paio di mesi fa lo stesso presidente federale Gavazzi quando rispondendo a una domanda fatta da OnRugby nel corso di un incontro con la stampa ha confermato che  “il Benetton Treviso ha chiesto di poter eventualmente ricorrere a un tecnico straniero. Ne stiamo parlando, vedremo”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Thomas Albornoz: sempre più insistenti le voci di un interessamento del Tolone

Il trequarti argentino è al centro di un intrigo di mercato

item-thumbnail

Benetton Rugby: diversi giocatori in scadenza, su alcuni ci sono gli occhi del Top 14

Il club veneto affronta una stagione ricca di impegni sia pensando al campo sia pensando ai possibili rinnovi contrattuali

item-thumbnail

Benetton, il nuovo arrivo So’otala Fa’aso’o: “Voglio aiutare i giovani a crescere. I playoff? Dipende da noi”

Il numero 8 biancoverde: "Ogni volta che avrò l'opportunità di giocare la sfrutterò al meglio"

item-thumbnail

Benetton, Eli Snyman: “Conosciamo bene la Challenge Cup, può essere un obiettivo reale”

Il co-capitano dei Leoni al lavoro in Ghirada per preparare la nuova stagione e aiutare la crescita dei giovani

item-thumbnail

Il calendario delle amichevoli di Benetton Rugby e Zebre Parma

Veneti ed emiliani hanno un avversario in comune nella loro agenda

item-thumbnail

Benetton, Calum MacRae: “L’obiettivo è una squadra equilibrata e sempre più competitiva”

Per i Leoni è la seconda settimana di prestagionale, ma il nuovo tecnico ha chiara la direzione