Treviso punta due baby per il futuro. E Pavanello si racconta da ds

Umberto Casellato tiene sotto osservazione i giovani Petrozzi e Negri. Caso Steyn: ancora tutto fermo

ph. Pino Fama

ph. Pino Fama

In campo si è sempre buttato su ogni pallone che passava dalle sue parti senza mai riparmiarsi. Ora Antonio Pavanello si è totto gli scarpini e si è seduto dietro a una scrivania per una nuova sfida e una nuova avventura, sicuramente non facile ma afascinante e stimolante. L’ex seconda linea è il nuovo ds del Benetton Treviso e al Gazzettino racconta come è giunto a questa decisione: “Durante la scorsa stagione il presidente Zatta mi ha chiesto cosa avrei pensato di fare in futuro e se mi sarebbe piaciuto ricoprire un giorno questa carica. Una chiacchierata abbastanza alla leggera, senza tanti impegni, anche perché entrambi sapevamo che avevo un altro anno di contratto come giocatore. In cuor mio, oltretutto, mi sarebbe piaciuto fare un altro anno in campo anche per potermi giocare le chance del Mondiale. Poi, quando è uscita la lista dei convocati per la Coppa del Mondo ed ho visto che non rientravo neppure tra i 50, ci siamo seduti attorno ad un tavolo e stavolta la domanda del presidente è stata più impegnativa”.

 

Intanto a Treviso qualcosa si muove anche sul fronte trasferimenti. Il caso Steyn è ancora in stand-by, mentre la Tribuna rivela che Umberto Casellato – in prospettiva futura – tra qualche mese vorrebbe riportare in Ghirada il terza linea Sebastian Negri (che ha potuto allenare nelle ultime settimane con la nazionale Emergenti) e il mediano di mischia Luca Petrozzi, già Benetton U18 e oggi a Bath con la locale Academy.

 

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Louis Lynagh: “Bath davvero forte, avremo bisogno di un Monigo bello pieno per impensierirli”

Dopo quasi cinque anni la Champions Cup torna a Treviso: la sfida è contro i primi della classe in Premiership

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Frustrante non essere riusciti a segnare nonostante le occasioni”

Duro il ritorno in Champions Cup con Clermont. E sugli errori in touche il tecnico dei biancoverdi fa mea culpa

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Arrabbiato dopo Edimburgo, in Champions Cup ci sarà da lottare all’ultimo sangue”

Il tecnico è consapevole che in Coppa non si potrà replicare quanto visto in Scozia, men che meno contro il primo avversario, il Clermont

item-thumbnail

Benetton Rugby: il calendario dei Leoni nel mese di dicembre

Gli uomini di Bortolami andranno a caccia del riscatto negli ultimi 30 giorni dell'anno