Pro12: il Cardiff del futuro parlerà meno argentino?

I due Pumas potrebbero firmare con la federazione argentina

cardiff arms park

ph. Sebastiano Pessina

Su WalesOnLine si leggono i movimenti di mercato che riguardano Cardiff. In particolare, potrebbero lasciare il Galles i Pumas Tuculet e Amorosino, in odore di firma con la UAR per il Super Rugby e la nazionale argentina. La società Blues avrebbe poi messo gli occhi sul pilone Chiefs Tomas Francis.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Altri club

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati