Valsugana, lo show del Sei Nazioni a Padova

ugby Village, cheerleaders, birra gallese e live music:

6NW04Quella femminile è la squadra più vincente fra tutte le selezioni nazionali, e già questo è un ottimo pretesto per raggiungere lo stadio Plebiscito di Padova, sabato 21 marzo, ultima giornata del torneo Sei Nazioni 2015. Tanto più dopo la splendida vittoria delle ragazze contro la Francia, maturata a Badia Polesine pochi giorni fa. Ora tocca il Galles, che di successi ne ha collezionati due, finora, come le atlete azzurre. Sarà battaglia, al femminile, ma comunque battaglia.

Poi c’è lo spettacolo nello spettacolo. Anzi, gli spettacoli, perché il pubblico di Italia vs Galles potrà cominciare a divertirsi molto prima del kick-off, fissato alle ore 18:30, e continuare molto dopo. Lo stadio Plebiscito, infatti, ospiterà un fantastico Rugby Village, che aprirà i battenti alle 16:30, due ore prima dell’inizio del match. E qui si potranno degustare specialità gallesi a base di salmone e birra Brains spinata a pompa, o partecipare al 1° “Six Nations Darts Tournament”, torneo di freccette organizzato dall’associazione JustRambla Steel. E per i più piccoli ci sarà uno spazio esclusivo, con parco giochi di gonfiabili e un campo da rugby in miniatura, dove cimentarsi con la palla ovale sotto la guida di esperti istruttori.

Prima del calcio d’avvio un’eccitante esibizione acrobatica di aerei ed elicotteri da modellismo terrà tutti a bocca aperta, gli occhi rivolti al cielo, per calare subito dopo in campo, dove si esibiranno le bellissime Teals, cheerleaders ufficiali del team di football americano Islanders, e gli incredibili ballerini di Make It Funky, gruppo specializzato in urban dance e premiato a livello internazionale. Poi fuochi d’artificio e laser show faranno brillare la sera, anticipando le scintille in campo…
E dopo? Terzo Tempo Party, con il concerto live dei Magic Bus, al ritmo di rock&roll, per celebrare un’altra grandiosa giornata di rugby. A Padova, sabato 21 marzo. Non potete mancare!

Per saperne di più, prenotare i biglietti e rimanere aggiornati clicca qui e condividi. Per vedere il trailer dell’evento clicca qui e visita la pagina Youtube del Valsugana Rugby Padova.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club