Quattro dell’Under 18 sono convocati per la Nazionale

Cosi, Casolari, Bianchi e Mancini Parri indossano la maglia Azzurra

L’eccellente momento dell’Under 18 di Aeroporto Firenze Rugby si arricchisce di ulteriori soddisfazioni: fra i convocati per gli incontri internazionali in programma in questo mese ci sono quattro giocatori del club del Campo di Marte.

Fra i ventisei prescelti da Massimo Brunello, responsabile tecnico della Nazionale Italiana U18, per il test-match contro i pari età dell’Irlanda in calendario sabato 21 febbraio (ore 14.30 locali, 15.30 in Italia) all’Ashbourne Rugby Football Club di Dublino ci sono Duccio Cosi e Nardo Casolari, due terze linea di eccellente prospettiva che hanno già disputato recentemente incontri con la prima squadra in Serie A.Azzurrini2

Fra i trenta convocati da Paolo Grassi, responsabile tecnico della Selezione Italiana U17, in preparazione al mini-tour che, tra il 15 ed il 22 febbraio, porterà la minore delle rappresentative azzurre ad affrontare la Selezione delle Accademie FFR Nord (Lione, 18 febbraio) e quella delle Accademie FFR Sud (Sainte Tulle, 21 febbraio) ci sono Jacopo Bianchi e Michele Mancini Parri, il primo terza linea, il secondo tallonatore.
La Selezione Italiana U17 si radunerà domenica 15 febbraio al Green Hotel di Settimo Torinese in vista della partenza per la Francia prevista per il giorno successivo.

A quattro giovani giocatori gigliati vanno i più vivi complimenti per l’aver ottenuto la prestigiosa chiamata dal Settore Tecnico Federale.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club