Eccellenza, le Fiamme Oro cercano cinque giocatori

I cremisi lanciano il bando per tre avanti e due trequarti

ph. Pino Fama

ph. Pino Fama

Le Fiamme Oro hanno pubblicato il bando annuale. Cinque i giocatori cercati dai cremisi. Di seguito i dettagli nel comunicato:

 

Roma – È pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami” del 3 febbraio 2015, il bando di concorso pubblico riservato agli atleti da assegnare ai Gruppi sportivi Fiamme Oro, indetto con decreto ministeriale del 20 gennaio 2015.
Oltre alle altre discipline che fanno parte del Gruppo sportivo della Polizia di Stato, per le quali sono previsti un totale di 25 atleti, per quanto riguarda la sezione del Rugby sono stati riservati 5 posti, così suddivisi:
1 pilone destro
1 pilone sinistro
1 seconda linea
1 mediano di mischia
1 trequarti centro
Per chi fosse interessato a partecipare al concorso, tutti i dettagli possono essere visionati all’indirizzo http://poliziadistato.it/articolo/view/37466/ , dal quale posso essere scaricati sia il bando che il modulo della domanda.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate dalle 00.00 del 4 febbraio 2015 alle ore 23.59 del 5 marzo 2015 utilizzando esclusivamente la procedura informatica della domanda online. La presentazione della domanda su modello cartaceo sarà ammessa esclusivamente nel caso sia resa ufficiale, sul sito www.poliziadistato.it, l’indisponibilità del servizio online negli ultimi tre giorni lavorativi.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: un “nuovo” mediano di mischia per il Rugby Viadana

Il giocatore classe 2000 ha militato nelle Zebre Parma nelle ultime 3 stagioni

11 Luglio 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: due nuove conferme nel pacchetto di mischia del Viadana

Il club guarda al presente e al futuro consolidando la profondità della rosa

item-thumbnail

Serie A Elite: Viadana conferma due protagonisti delle ultime stagioni

La linea dei trequarti potrà ancora contare su dei giocatori veloci e imprevedibili

item-thumbnail

Il Biella Rugby ha deciso: giocherà la Serie A Elite 2025-26

Il direttore sportivo Musso: "Scelta condivisa con i ragazzi". Il director of rugby Mazzuccato: "Continueremo a lavorare su giovani e territorio"

item-thumbnail

Serie A Elite: il Valorugby saluta 16 giocatori

Oltre a Giulio Bertaccini, sono tanti i nomi che lasciano la maglia dei Diavoli

item-thumbnail

Serie A Elite, mercato: il Rugby Viadana conferma altri due pezzi importanti

Il club giallonero continua a lavorare per la prossima stagione di campionato