Il Villadose cade a Casale

Niente da fare per il Fulvia Tour sul campo del Casale

Villadose rugby LOGOAl 67′, sul 14 – 8, Gasparetto reagisce ad un colpo proibito. L’arbitro vede e lo espelle. Niente da eccepire, ma il provocatore di Casale rimane in campo. In inferiorità numerica i Pumas prendono due mete che portano il Dopla sul 26 – 8. In quindici contro quindici, il Fulvia Tour, a due minuti dalla fine , segna la seconda meta, per il risultato finale già anticipato. Cosa aggiungere ? Nel primo tempo le due compagini si pareggiano, confermando la giustezza del parziale ( 7 – 5, con una meta per parte ). Lode alla mischia neroverde per capacità di sacrificio e costanza, si confermano in positivo i due mediani, bene Bovolenta, non oltre la sufficienza il resto. Il Villadose, per quanto visto anche a Casale, avrebbe potuto essere la seconda forza del suo girone. Qualche partita è stata buttata via, per ragioni diverse e comprensibili. Adesso l’assetto del quindici è in rinnovamento e coach Golfetti sta dimostrando coraggio ed acume nel procedere a realizzare la migliore formazione per l’anno prossimo. C’è ancora qualcosa che potrà cambiare con quanto ha a disposizione nel reparto arretrato. Per contro la società dovrà fare qualcosa per rinforzare la mischia. Tumiati ci voleva ed uno come lui ci vuole, magari anche qualche pilone. Il Ds Favaretto e Past President Zamana sono sintonizzati. L’anno prossimo dovrà essere promozione. I ragazzi, tutti, se lo meritano.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club