Cardiff espugna Newport mentre la squadra di Galway ferma il Munster in rimonta
Prime due gare del 2015 e sono due sfide celtiche. A Newport i Cardiff Blues si sono imposti per 11 a 9 al termine di una partita tirata che ha visto il neozelandese ormai prossimo alla nazionale gallese Gareth Anscombe guadagnarsi il titolo di Man of the match.
A Galway è invece andato in scena il derby irlandese tra Connacht e Munster. Partono forte gli ospiti che scappano via prima che la squadra di casa si riavvicini e chiuda il primo tempo sul 7-16. La seconda frazione è tutta di marca Connacht, con la squadra allenata da Pat Lam che con le mete di Ronaldson e Muldowney ribalta il risultato fino al 24-16 finale e rilancia le sue ambizioni in chiave play-off.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.