Amatori Volvera – Sant’andrea Vercelli 38-10

L’ Amatori Volvera torna finalmente alla vittoria

logo volveraZanon,Malandrini,Marabeti(Elera-Gutierrez),Barberio(Di Palma),Landolfi,Delfino,Zangirolami(Campanile),Di Lisi(Bonfieni),Elia,Giordano,Zampieri(Ferraud),Aleotti,Bottigliengo(Coggiola),Murtas(Parlatano),Aghemo.

Allenatore Coggiola

 

L’ Amatori Volvera torna finalmente alla vittoria dopo ben tre sconfitte consecutive e davanti al proprio pubblico (sempre numeroso) è autrice di una bella prestazione. La formazione ospite del Sant’ Andrea Vercelli si difende bene con il proprio pacchetto di mischia (più pesante) ma quando il Volvera muove la palla al largo dimostra la propria superiorità andando in meta in rapida sequenza con le due ali Zampieri e Murtas. La formazione di casa dà l’impressione di avere saldamente la partita in pugno e va in meta anche con Barberio in penetrazione portandosi al riposo sul risultato di 19-3.

La ripresa vede subito il Volvera che raggiunge il bonus per la quarta meta con una bella maul avanzante finalizzata da Zangirolami quindi la panchina viene fatta completamente entrare in campo. Il Vercelli marca la sua unica meta dopodiché Aleotti chiude definitivamente i giochi con una doppietta personale (seconda meta scaturita da uno spettacolare incrocio con Giordano).Risultato finale di 38-10 e Amatori Volvera che festeggia il natale con un’ ottima prestazione. Il campionato riprenderà il 25 gennaio con la trasferta in quel di Casale contro la formazione del Tre Rose.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club