Dogi, Zatta conferma: Benetton pronta a lasciare il posto in Celtic

Intanto, verranno costituiti i comitati per le serie inferiori. E si pensa all’esordio

ph. Sebastiano Pessina

Passo dopo passo i progetto Dogi va avanti. Dalle pagine del Gazzettino Ivan Malfatto riporta alcune dichiarazioni fatte dai Presidenti delle società nel corso dell’incontro a Rovigo dei giorni scorsi. Tra le parole più significative, la conferma di un possibile passo indietro della Benetton per bocca dello stesso Presidente Zatta: “Treviso è pronto a fare un passo indietro dalla Celtic Lea- gue, se c’è un progetto Dogi”, ha dichiarato il Presidente del club. Dalle pagine del Corriere del Veneto edizione di Treviso, si parla già di esordio, a giugno a Monigo contro i Barbarians francesi.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby, verso la sfida ai Lions: ambizioni di classifica e colpi di mercato

Il punto della situazione in casa Treviso prima del rush finale

item-thumbnail

Benetton Rugby: Tomas Albornoz rinnova con i Leoni

Il mediano di apertura proseguirà la sua esperienza a Treviso

item-thumbnail

Benetton Rugby, Jim Molony: “Lavoriamo su più fronti per centrare tutti gli obiettivi”

Il responsabile della preparazione fisica ha detto la sua sugli allenamenti, i nazionali, il viaggio in Sudafrica e gli infortunati

item-thumbnail

Benetton Rugby: nuovo innesto in seconda linea

Il club biancoverde inserisce in rosa uno dei migliori prospetti italiani militanti all'estero

item-thumbnail

Incredibile colpo del Benetton Rugby: dal Munster arriva Malakai Fekitoa

Il trequarti si lega alla società biancoverde con un contratto pluriennale

item-thumbnail

Benetton Rugby, Alessandro Izekor: “Vogliamo un posto ai playoff. Sto lavorando per migliorarmi”

Le parole del terza linea che vuole continuare a crescere insieme alla sua squadra