Dogi, Zatta conferma: Benetton pronta a lasciare il posto in Celtic

Intanto, verranno costituiti i comitati per le serie inferiori. E si pensa all’esordio

ph. Sebastiano Pessina

Passo dopo passo i progetto Dogi va avanti. Dalle pagine del Gazzettino Ivan Malfatto riporta alcune dichiarazioni fatte dai Presidenti delle società nel corso dell’incontro a Rovigo dei giorni scorsi. Tra le parole più significative, la conferma di un possibile passo indietro della Benetton per bocca dello stesso Presidente Zatta: “Treviso è pronto a fare un passo indietro dalla Celtic Lea- gue, se c’è un progetto Dogi”, ha dichiarato il Presidente del club. Dalle pagine del Corriere del Veneto edizione di Treviso, si parla già di esordio, a giugno a Monigo contro i Barbarians francesi.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: doppio super-rinnovo per due Azzurri

Doppio colpo importantissimo per i biancoverdi

item-thumbnail

Benetton Rugby: altro rinnovo importante in casa dei Leoni

Il club trevigiano conferma uno dei trequarti più prolifici del roster

item-thumbnail

Benetton Rugby: un importante rinnovo in prima linea

Il tallonatore classe 1997 ha militato anche nel Super Rugby con gli Hurricanes e rimarrà a Treviso fino al 2029

item-thumbnail

Benetton, l’allenatore dell’attacco: “Volevamo 3 o 4 vittorie, ne abbiamo ottenute solo 2”

Peter Wilkins ha spiegato come vuole far giocare i biancoverdi dopo la pausa internazionale

item-thumbnail

URC, Benetton Rugby: il verdetto sulla squalifica di Malakai Fekitoa

Il giocatore dei biancoverdi era stato citato dopo il match del 17 ottobre contro Edimburgo

item-thumbnail

Benetton, Simone Ferrari: “Rivedere cosa non ha funzionato, mostrato carattere contro gli Stormers”

Le parole del pilone che alla ripresa vuole una squadra pronta a recuperare punti