Venerdì allenamento congiunto di Serie A contro il Colorno per i Diavoli

Alle 19.30 test di livello per salvare il ritmo gara nella pausa di campionato

Sosta di campionato ma non troppo per i Diavoli che venerdì sera saranno impegnati in un allenamento congiunto con sfida finale con l’Hbs Colorno, squadra pari serie al momento al vertice del girone 2. Le formazioni scenderanno in campo alle 19.30 nell’impianto Pavesi per confrontare il proprio livello di preparazione e per non perdere il ritmo di gioco in questi due weekend di pausa dalle gare ufficiali. Dopo aver iniziato in bellezza il girone di ritorno con la vittoria casalinga sul Cus Torino, infatti, i Diavoli hanno avuto la possibilità di dedicarsi soltanto agli allenamenti per ritrovare la forma piena in vista della ripresa fissata per domenica 30 novembre alle 14.30 in trasferta contro il Pro Recco, in attesa dell’insidiosa sfida nella tana della capolista Lyons.

Mentre i tifosi già pensano al ritorno alla Canalina in calendario per domenica 14 dicembre alle 14.30 per riscattare l’amara prestazione dell’andata contro il Cus Genova, i ragazzi di Mandelli sono impegnati a concentrarsi su una sfida per volta, a partire dall’amichevole di pregio contro un Colorno che il 30 sarà in trasferta contro Milano e ha tutte le intenzioni di affilarsi per bene gli artigli a spese dei talenti di Mandelli. Fare bene anche in questo contesto per questi ultimi è più importante che mai, per l’umore e per non perdere quella grinta che nell’ultimo test contro il Torino li ha portati in meta per ben sei volte. Da lunedì poi via di nuovo a dedicarsi agli allenamenti a pieno ritmo e a regime quasi pieno, con Torlai e gli infortunati ormai pronti a rientrare. I punti in classifica adesso sono 18 e valgono il secondo posto a -6 dai Lyons e a +6 sul Recco, che ha però una partita in meno: bisogna difendere la posizione per continuare a sognare l’Eccellenza.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club