Perugia, bene le giovanili

Turno di riposo per la prima squadra

PERUGIA, 16 novembre 2014 – Weekend dedicato al settore giovanile. Sono restati fermi, infatti, i campionati senior a causa impegni della nazionale azzurra, che ha giocato un’amichevole a Genova contro l’Argentina.

 

UNDER 18 – SUCCESSO DELLA BARTON CUS PERUGIA

Barton Cus Perugia – Prato Sesto 81-7

Barton Cus Perugia: Morabito, Moretti, Betti, Fusco, Paoletti S., Bigarini, Paoletti F., Bellezza M., Zualdi, Barbalata, Arcelli, Capitini, Tesorini, Alunni Cardinali, Cecchetti. In panchina entrati: Icardi, Bello, Tyssen, Bragetta A., Bragetta L., Romeo, Mannucci. All.: Fastellini e Gabrielli.

Punti Perugia – Mete: 3 Betti, 3 Morabito, 2 Bellezza M., 2 Icardi, 2 Paoletti, Alunni Cardinali. Trasformazioni: 8 Bigarini.

PERUGIA – La Barton Cus Perugia Under 18 vola sempre più in alto. Domenica mattina i ragazzi di Fabrizio Fastellini e Giorgio Gabrielli, sul campo casalingo di Pian di Massiano, hanno superato i pari età del Prato Sesto con il punteggio di 81-7. Si è trattato di un incontro a senso unico, valido per la quarta giornata del campionato interregionale Umbria e Toscana. Con questo successo i biancorossi continuano a guidare la classifica a punteggio pieno. Domenica prossima la Barton Cus Perugia Under 18 affronterà l’altra capolista Florentia.

 

UNDER 16 – VITTORIA STREPITOSA DEI BIANCOROSSI

Barton Cus Perugia – Foligno 103-0

Barton Cus Perugia: Ruta, Lacetera, Piazza, Rettagliata, Vivaldi, Pettirossi, Battistacci, Patumi, Ferri, Balucani, Perego, Milizia, Beshiri, Baratta, Peter Rios. In panchina entrati: Brugnoni, Nataletti. Corò, Alunni, Sisani. Non entrati: Moretti, Pelliccia. All.: Foca e Gamboni.

PERUGIA – «Cominciamo a vedere i frutti di quello su cui stiamo lavorando. Abbiamo giocato una partita sempre in attacco e finalizzato quello che abbiamo costruito». È questo il commento di dichiara Giuliano Foca, allenatore della Barton Cus Perugia Under 16 insieme a Gianluca Gamboni, subito dopo il match disputato, domenica mattina a Pian di Massiano, contro i pari età del Foligno. La partita, valida per la quinta giornata del campionato interregionale Umbria e Toscana, è terminata con il punteggio di 103-0 a favore dei biancorossi. Domenica prossima la Barton Cus Perugia Under 16 osserverà il turno di riposo previsto da calendario.

 

 

UNDER 14 – VITTORIA A FIRENZE, SCONFITTA CONTRO IL GUBBIO

Firenze 1931 – Barton Cus Perugia 0-5

Barton Cus Perugia: Baldinelli, Ruta, Betti, Farinacci, Minelli, Paoletti, Benda, Matarazzo, Turco, Palugini, Bendini, Pettirossi, Mariucci D. In panchina entrati: Casagrande, Capponi, Tomaselli. All.: Ignozza, Masone.

Punti Perugia – Meta: 25’st Baldinelli.

FIRENZE – Vittoria all’ultimo secondo per la Barton Cus Perugia Under 14 impegnata domenica mattina sul campo del Firenze. Baldinelli, infatti, allo scadere del tempo ha realizzato l’unica meta della giornata. L’incontro, valido per il campionato regionale toscano Under 14, ha visto i biancorossi tenere sempre il possesso della palla ma il campo bagnato ha fatto cadere troppi palloni non permettendo di finalizzare le azioni. Domenica prossima è previsto il turno di riposo.

Barton Cus Perugia – Gubbio 24-27

Barton Cus Perugia: Crotti, Gasparri, Gasperini, Cintioli, Ruisi, Nataletti, Bevagna, Presciutti, Angelella, Baldoni, Taglioni, Bocci, Castellani. In panchina entrati: Mariucci N., Moretti, Baldaccini. All.: Ignozza, Biondo.

Punti Perugia – Mete: 2 Cintioli, Gasperini, Gasparri. Trasformazioni: Nataletti, Crotti.

PERUGIA – Sconfitta su misura della seconda squadra della Barton Cus Perugia Under 14. Sabato pomeriggio, sul campo di Pian di Massiano, i ragazzi di Ignozza e Biondo hanno perso per 24-27 contro i pari età del Gubbio. È stata una partita a fasi alterne con il Gubbio che ha segnato 22 punti nel primo tempo e con Perugia che ha dominato il secondo. L’incontro era valido per la quinta giornata del campionato regionale.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club