Quasi strike per il Fulvia Tour

Solo tre mete e solo quattro punti

La partita è iniziata sotto i migliori auspici, con una meta di Pagliarini già al 2′. Ma evidentemente i Patavini hanno avuto orgoglio sufficiente per tener testa fino alla fine ai neroverdi. A schematizzare l’incontro, il primo tempo si è chiuso sul 13 a 3 per i padroni di casa, il secondo sul 10 a 15 per gli ospiti… E vorrà pur dire qualcosa, considerando che la meta della vittoria è giunta al 43′ del 2° t. Successo dolceamaro, dunque, per i Pumas, che incassano i quattro punti concedendone uno agli avversari, mai domi sotto la attenta guida di Oscar Collodo, loro coach anche quest’ anno. Urge un momento di riflessione e di analisi da parte dello staff tecnico del Fulvia Tour, per correre ai ripari, se possibili, in tempo e verificare possibili nuove strategie di gara utili a potenziare il capitale umano a disposizione. Incidente alla bocca per Battilana, che abbisognerà di sutura. La seconda linea è fondamentale per questa squadra, auguriamoci che non debba marcare visita. Poi, nel rugby si sa… Il pacchetto vale doppio, come i fondamentali ad esso collegati: oggi la touche non si è espressa ai livelli abituali.

La formazione del Fulvia Tour Rugby Villadose : Pagliarini ( mnt.al 2′ ), Greggio-Masin, Brasolin ( due piazzati ed una trasf ),Pellegrini ( cap ), Albertin, Rossetto, Davì, Gasparetto ( mnt. al 30′ ), Fornasaro, Moro, Aggio ( mtr al 83′ ), Battilana, Giorgi, Ramirez, Ruzza.- Subentrati: Spolaore, Marangoni, Zaggia, Ottoboni, Bovolenta, Fornasiero, Elia.
La formazione del Cus Padova: Pietrantoni, Giudicanni ( mnt al 50′ ), Scagnolari, Moliterni, Crivellaro, Decina ( due piazz ed una trasf ), Gasparello, Torresan, Bandini, Pugin, Boaretto, Gesuato, Pettenello, Zanella, Salvagnin.- Subentrati: Toson, Parolo, Bagagiolo ( mtr al 78′ ), Socche, Fellet, Bortoletto, Cagnin.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club