Test match: Launchbury e Nalaga no, Sexton forse

La seconda linea inglese si ferma per il collo, l'apertura in dubbio per un problema muscolare

ph. Paul Harding/Action Images

Alcune novità dall’infermeria delle nazionali.

INGHILTERRA: finisce il tour di Joe Launchbury.La seconda linea dei Wasps ha riportato un irritazione ad un nervo del collo e sarà costretta ad uno stop di almeno sei settimane. Accanto a Lawes dovrebbe giocare Dave Attwood, con George Kruis in panchina.

FIJI: nessun guaio fisico ma motivi familiare alla base della decisione dell’ala del Clermont Nalaga di non partecipare al tour europeo con la sua nazionale. “Rispetto la decisione, e credo che ai Mondiali ci sarà”, ha dichiarato coach McKee.

IRLANDA: l’apertura Jonatahn Sexton ha riportato un problema muscolare alla coscia nel corso del match perso da suo Racing contro l’Oyonnax, e che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il campo. Nei prossimi giorni si saprà se potrà esserci contro il Sudafrica.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Test Match