Scontro al vertice per la Pesaro Rugby

Noceto farà di tutto per rialzarsi dopo la brutta sconfitta di Cesena

PESARO – Scontro fra prime della classe. Domenica alle 14.30 la Pesaro Rugby sarà di scena a Noceto contro la squadra che la appaia al primo posto in classifica. Un match difficilissimo per i giallorossi che dovranno contrastare una delle migliori mischie del campionato. «Andiamo là per giocarcela – spiega senza messi termini il mediano pesarese Giacomo Cardellini – Sarà dura visto il loro gioco molto fisico, ma noi proveremo a far valere le nostre qualità e a metterci il bastone fra le ruote. Sono fiducioso». Se Pesaro vive uno splendido momento sulle ali dell’entusiasmo dopo le due vittorie consecutive contro Romagna e Arezzo, Noceto farà di tutto per rialzarsi dopo la brutta sconfitta di Cesena. «Avranno voglia di rifarsi, ma noi non siamo da meno. In settimana siamo andati bene e cercheremo di sopperire alle defezioni che avremo». Per Giacomo una stagione sin qui da protagonista, nonostante la concorrenza nel suo ruolo non sia poco: «Sono contento di giocare, ma dietro c’è un grande impegno in allenamento. Ne salto pochi e ho molta voglia di migliorarmi. E ora cerco di sfruttare al meglio le occasioni che mi vengono date». Probabile che a Noceto sarà ancora in campo dal primo minuto e starà a lui assieme ai compagni cercare di centrare quel successo che permetterebbe alla squadra di chiudere al meglio il girone di andata del primo girone di campionato.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

TAG:
item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club