Scontro al vertice per la Pesaro Rugby

Noceto farà di tutto per rialzarsi dopo la brutta sconfitta di Cesena

PESARO – Scontro fra prime della classe. Domenica alle 14.30 la Pesaro Rugby sarà di scena a Noceto contro la squadra che la appaia al primo posto in classifica. Un match difficilissimo per i giallorossi che dovranno contrastare una delle migliori mischie del campionato. «Andiamo là per giocarcela – spiega senza messi termini il mediano pesarese Giacomo Cardellini – Sarà dura visto il loro gioco molto fisico, ma noi proveremo a far valere le nostre qualità e a metterci il bastone fra le ruote. Sono fiducioso». Se Pesaro vive uno splendido momento sulle ali dell’entusiasmo dopo le due vittorie consecutive contro Romagna e Arezzo, Noceto farà di tutto per rialzarsi dopo la brutta sconfitta di Cesena. «Avranno voglia di rifarsi, ma noi non siamo da meno. In settimana siamo andati bene e cercheremo di sopperire alle defezioni che avremo». Per Giacomo una stagione sin qui da protagonista, nonostante la concorrenza nel suo ruolo non sia poco: «Sono contento di giocare, ma dietro c’è un grande impegno in allenamento. Ne salto pochi e ho molta voglia di migliorarmi. E ora cerco di sfruttare al meglio le occasioni che mi vengono date». Probabile che a Noceto sarà ancora in campo dal primo minuto e starà a lui assieme ai compagni cercare di centrare quel successo che permetterebbe alla squadra di chiudere al meglio il girone di andata del primo girone di campionato.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Club