Esordio casalingo per i Saraceni

Finalmente i Saraceni possono mostrarsi al cospetto del proprio pubblico

Domani alle 14.30 i neroverdi ospiteranno al campo Riccucci la Prenaeste Rugby, formazione di Palestrina che già da qualche stagione si è affacciata nel panorama della C2. Si gioca per la quarta giornata del girone A.
La compagine di Alessandro Mameli e Alessio Moretti deve cancellare la brutta prestazione di domenica scorsa a Fiumicino, ripartendo da quanto di buono mostrato nella prima gara disputata a Tivoli. Insieme a questo, le motivazioni sono fortissime per l’esordio casalingo. In settimana, oltre al lavoro tecnico-tattico, sono stati apportati gli ultimi ritocchi all’impianto della San Pio X, proprio per renderlo completamente funzionale al rugby.
Nell’ultima domenica il Prenaeste ha riposato e in classifica si trova a -3 mentre i neroverdi sono fermi a zero. Rientra Lombardo dopo una settimana di assenza. Arbitrerà la gara Simone Molinari.
Inoltre per la partita di domani e per tutti gli impegni casalinghi dei Saraceni sarà presente a bordo campo un’ambulanza della Croce Blu, pronta a intervenire in caso di necessità, oltre alla presenza del medico come richiesto dai parametri Fir.
I convocati dei Saraceni: Stefan Anghel, Marco Balbi, Stefan Bulache, Alessandro Cecconello, Claudio Cortellessa, Mario D’Aniello, Carlo De Felice, Alessandro Ferri, Marco Frisieri, Gaetano Lombardo, Michael Mazzarini, Alessio Moretti, Massimo Palazzetti, Davide Passaquieti, Patrizio Peris, Manuel Pimpinelli, Jakub Santarius, Luca Solfanelli, Alfonso Sorbo, Matteo Spada, Marcello Tanca, Alessio Vallerga, Mongendjo Williams.

onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club