Champions Cup: Castres tiene un tempo, poi gli Harlequins scappano

Allo Stoop di Londra i Quins vincono 25 a 9 dopo una prima frazione davvero equilibrata

ph. Paul Harding/Action Images

Giovedì sera è partita la Challenge Cup, in questo venerdì 17 tocca invece alla Champions Cup, la competizione che ha mandato in soffitta l’amatissima Heineken Cup. Ad aprire le danze l’anticipo del girone 2 tra Harlequins e Castres, con gli inglesi che si impongono 25 a 9 in una partita che aveva visto chiudersi il primno tempo sul 3 a 3, poi una meta di Care e i calci di Evans fanno prendere il largo ai padroni di casa.
Sono invece cinque le partite in programma nella giornata di sabato tra pomeriggio e sera: Sale-Munster, Glasgow-Bath, Saracens-Clermont (diretta su SkySport 3 ore 16 e 15), Racing Metro-Saints e Leicester-Ulster (diretta tv ore 20 e 45 su SkySport 2). Si chiude poi domenica con altre quattro partite tra cui Ospreys-Benetton Treviso in diretta tv alle 14 su SkySport3.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italiani all’estero: il recupero lampo di Ange Capuozzo in Champions Cup

L'Azzurro torna titolare col Tolosa neanche un mese dopo il grande spavento per la caviglia: le motivazioni del suo rientro

3 Maggio 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Champions Cup: le formazioni di Leinster-Northampton Saints

La corazzata irlandese ospita gli inglesi nel remake della finale del 2011

2 Maggio 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Champions Cup: le formazioni di Bordeaux-Tolosa. Torna titolare Ange Capuozzo

Padroni di casa con il XV al completo, rossoneri con tante assenze fra cui Thomas Ramos

2 Maggio 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Champions Cup, Tolosa: un altro infortunio in vista della semifinale con Bordeaux

Dopo Mauvaka, Kinghorn e Willis i rossoneri potrebbero perdere un altro titolare importante

1 Maggio 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Fin Smith, Northampton Saints: “Il Leinster è una categoria a parte”

Il mediano d'apertura inglese ha parlato della semifinale di Champions Cup e della possibilità di guadagnarsi un posto nei Lions

1 Maggio 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Champions Cup, Tolosa: Peato Mauvaka salterà il resto della stagione

Il tallonatore transalpino ha riportato un grave infortunio durante l'allenamento di martedì

30 Aprile 2025 Coppe Europee / Champions Cup