Esordio a Collegarola, il Modena Rugby 1965 prepara la festa

I verdeblù ospitano il Noceto, giornata-evento con stand gastronomici e ritrovo di tutti gli ex

Non una semplice partita, ma un’occasione per fare festa col rugby. Domenica il Modena Rugby 1965 giocherà per la prima volta davanti al suo pubblico, allo Stadio Comunale di Collegarola, e il club verdeblù sta preparando un evento dedicato a tifosi, appassionati di pallaovale e non solo.

Un team formato da dirigenti e genitori dei ragazzi delle giovanili sta curando un’organizzazione che coinvolge l’intero club, come spiega Francesco Ferraguti, uno degli organizzatori della giornata: «Vogliamo far diventare la partita della prima squadra un’autentica festa di sport, che vedrà protagonista il club in tutte le sue componenti. Dai Veterans fino ai genitori del minirugby stanno facendo la loro parte nell’organizzazione dell’evento, a cui sono stati invitati tutti i giocatori che hanno indossato almeno una volta la maglia del Modena Rugby».

Porte aperte a Collegarola dalle ore 13, con l’immancabile birra, grigliata organizzata da Veterans e Ristobar Terzo Tempo e apertura dello stand merchandising. Inizio match con Noceto, ad ingresso gratuito, alle ore 15.30, con corridoio d’ingresso di tutte le squadre verdeblù, un passaggio di consegne speciale e nell’intervallo spazio ad uno spettacolo di danza moderna. In tribuna saranno presenti anche Tommaso D’Apice e David Odiete, giocatori delle Zebre, franchigia celtica che collabora con il Modena Rugby 1965. A fine gara lungo terzo tempo fino a sera. «Vogliamo riempire Collegarola – spiega Ferraguti – e far vivere ai presenti il vero spirito del rugby».

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club