Dan Carter di nuovo ko: il polpaccio lo ferma. All Blacks a rischio?

Ancora non si conosce l’esatta entità dell’ennesimo stop che ha colpito il numero 10. Questo fine settimana non giocherà in ITM Cup

ph. Paul Harding/Action Images

Confermati i timori della vigilia: il polpaccio ferma ancora una volta Dan Carter. L’apertura doveva giocare questo fine settimana nella partita di ITM Cup tra Canterbury e Tasman dopo i 40 minuti giocati una settimana fa sempre con la maglia della squadra di Christchurch. L’obiettivo era quello di farsi trovare pronto per la gara del 18 ottobre tra All Blacks e Australia, terzo e conclusivo atto della Bledisloe Cup, ma ora tutto è in dubbio.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Galles: l’elenco dei convocati di Gatland è già sceso a 50

Erano 54 all'inizio ma, tra ritiri e un'esclusione, la rosa ha già iniziato a sfoltirsi

item-thumbnail

La Georgia under 20 ha battuto i pari età dell’Inghilterra 40-38

Una partita incredibile e un successo storico per i giovani Lelos

item-thumbnail

Eddie Jones a sorpresa: “Dopo la Rugby World Cup lascio i Wallabies”

Ha un contratto fino al 2027, ma ha detto in un'intervista di voler lasciare comunque vada il mondiale

item-thumbnail

Galles, un altro senatore dice addio: Rhys Webb non sarà alla RWC

Il mediano di mischia si ritira con effetto immediato dal rugby internazionale

item-thumbnail

Barbarians-World XV: gli highlights del match

Tantissime mete durante la partita, fra cui anche quella di Sebastian Negri

item-thumbnail

Eddie Jones su Alun Wyn Jones: “Non era certamente il mio giocatore preferito”

Per un volta i due saranno allenatore e capitano della stessa squadra, i Barbarians