Test-match 2014: il Sudafrica ritrova Louw, Pienaar e Alberts?

I tre giocatori infortunati, indisponibili per il Rugby Championship, potrebbero farcela a rientrare per il mese di novembre

ph. Rebecca Naden/Action Images

Il loro Rugby Championship è già finito a causa di alcuni infortuni ma le speranze di vederli in campo a novembre per gli impegni del Sudafrica (il 22 di quel mese atteso a Padova dall’Italia) in Europa sono in forte rialzo e il ct Heyneke Meyer potrebbe contare su Francois Louw, Ruan Pienaar e Willem Alberts per i test-match. A farlo sapere è lo staff medico della nazionale springboks che però prenderà una decisione solo nel mese di ottobre.
Intanto Meyer ha invitato tre giovani giocatori a prendere parte agli allenamenti della nazionale in programma a Cape Town: si tratta di Nizaam Carr, Seabelo Senatla e Lizo Gqoboka.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Summer Series 2025: il XV del Sudafrica per il primo Test Match con l’Italia

Rassie Erasmus opta per una formazione con qualche, piccola, novità e tantissima esperienza

item-thumbnail

Test estivi 2025: il gruppo completo della Francia per le sfide agli All Blacks

Mentre cinque finalisti del Top 14 si aggregano alla squadra, in Nuova Zelanda monta la polemica per la politica di selezione transalpina

item-thumbnail

L’italiano che può portare Hong Kong alla Rugby World Cup

Alessandro Nardoni è nato a Firenze ma vive a Hong Kong da quando ha 12 anni. Rugbista professionista, ha appena esordito con la nazionale asiatica ca...

item-thumbnail

Summer Series, Sudafrica: “Contro l’Italia sarà un vero e proprio Test Match”

I campioni del Mondo non sottovalutano gli Azzurri, in particolare il pacchetto degli avanti

item-thumbnail

Andy Farrell: “Abbiamo avuto buone prestazioni individuali, è positivo per il futuro”

Le dichiarazioni del tecnico dei British&Irish Lions dopo la vittoria sui Western Force

item-thumbnail

Il Sudafrica domina i Barbarians sotto il diluvio

Batosta pesante per il club a inviti: 54-7 per i campioni del mondo