Pesaro Rugby fra amichevoli precampionato e ricerca sponsor

Chiusura di precampionato col botto domenica per la Pesaro Rugby

Chiusura di precampionato col botto domenica per la Pesaro Rugby. Al Toti Patrignani di Muraglia arriveranno il Banca Macerata Rugby, lo scorso anno campione regionale di serie C, e la Barton Perugia, squadra di serie A. Non un triangolare ma due partite, che vedranno in entrambi i casi protagonista Pesaro. Alle 14.30 i giallorossi avranno modo di sfidare per la prima volta nella loro storia, anche se in amichevole, i cugini del Macerata e a seguire gli umbri, fino a due stagioni fa in serie B proprio con Pesaro. «Saranno due test importanti – spiega il tecnico Ernesto Ballarini – Ci sarà senza dubbio spazio per tutti i nostri giocatori, da chi lo scorso anno è stato protagonista dello splendido campionato, sino ai giovani che disputeranno la stagione con l’under 18, ma che potranno essere utilizzati in prima squadra».
Sarà questa l’unica occasione quindi per i tifosi per vedere in campo i giocatori giallorossi prima dell’avvio del campionato il 5 ottobre.
Una squadra ed una società che ancora è alla ricerca di un main sponsor che possa accompagnarla nel suo cammino. «Non abbiamo ancora avuto nessuna risposta positiva – spiega il presidente Simone Mattioli – Eppure credo che il nostro sia un prodotto interessante per molte realtà del nostro territorio, sia per i risultati raggiunti dalla prima squadra, che dal settore giovanile».
A proposito di settore giovanile, domenica alle 12.30 ci sarà la seconda partita di barrage per l’under 16 Pesaro Rugby contro il Prato Sesto. Dopo la sconfitta di domenica scorsa per 24-10 i pesaresi sono costretti alla vittoria per sperare nell’accesso al campionato elite. «I ragazzi hanno dimostrato una grande voglia di lottare nel campo – spiega Annunzio Subissati, allenatore dell’under 16 – Purtroppo contro Reggio non è bastata, ma speriamo contro i toscani di fare una gara diversa».

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

TAG:
item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club